Mostra fotografica "Ilaria. Reportage sull'animo di una donna" [Roma]

468x60

Ilaria è una storia fotografica, Ilaria è la storia di una donna, Ilaria è vita.
Ilaria è chiusa in una stanza, qualcosa la turba e la sconvolge nel profondo, lei si abbandona. Labili le vie di fuga: il fumo di una sigaretta, l’ebbrezza racchiusa in una bottiglia di vino.
Toni scuri, esclusivamente pellicola bianco e nero.
Ilaria è vita confusa come la contaminazione di generi e strumenti fotografici utilizzati per ritrarla.
Il reportage è stato realizzato utilizzando pellicole, acidi, sviluppi e formati diversi.


Ilaria Antoniani è un’attrice e modella professionista. Esordisce a teatro ma ben presto si dedica alla sua grande passione, il cinema, recitando in cortometraggi, film, e lavorando in alcuni documentari. Lavora per la televisione nelle mini-fiction di produzione RAI. Dal 2006 lavora come fotomodella per fotografi e pittori. Per maggiori informazioni: www.ilariantoniani.com, www.myspace.com/ilariantoniani.


Andrea Laguardia è un fotografo appassionato non professionista. Tra i lavori più recenti: nel 2007 partecipa alla mostra-concorso ospitata dal Festival Internazionale della Fotografia ed è vincitore del primo premio alla prima edizione del concorso “Snow in progress”. Nel 2008 si dedica ad uno studio sul rapporto canzoni/emozioni/fotografia che porta alla realizzazione di una mostra personale “I Diaframma”.  Portfolio: www.laguardia.it




INFO

dal 18 al 30 aprile 2009

presso: Art’s moment (RM)

indirizzo: via Bellisario, 11 - Piazza Fiume

costo: ingresso libero

info: (tel) 06-45551258

Web: www.artsmoment.com





fonte: notizia segnalata via mail

Affari del momento 468x60

Nessun commento: