Concorso fotografico “1000 giorni al forum”

468x60

"1000 GIORNI AL FORUM" è il concorso promosso dalle associazioni "Amici di Città della Scienza" (Napoli) e "Lux in Fabula" (Pozzuoli) nell'ambito di un programma di collaborazione teso a sviluppare sinergie sul territorio e nella prospettiva del Forum universale delle Culture che si terrà a Napoli nel 2013 sul tema "Memoria del futuro: conoscere le proprie radici per progettare il futuro comune".

Due le sezioni a scelta:

  • “Unità e Diversità in una società euromediterranea"
  • "Napoli e Pozzuoli: cerniere tra passato, presente e futuro"

Quota: gratuito

Scadenza: 30 ottobre 2010

Regolamento sul sito www.luxinfolio.org

Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri che abbiano compiuto 18 anni alla data del 30 ottobre. Le foto potranno essere in b/n o a colori, inedite o edite, anche premiate in altri concorsi. Sono accettate foto elaborate al computer. Il formato dovrà essere in .jpg e  la dimensione massima di 10 Mb.

Le foto, in numero massimo di dieci, dovranno essere inviate on line, insieme al modulo di partecipazione, all´indirizzo  luxinfabula@libero.it  entro e non oltre il 30 ottobre 2010.

Premiazione

Per ciascuna delle due sezioni,  le due fotografie prime classificate e dieci altre  selezionate  formeranno un calendario dal titolo 1000 GIORNI AL FORUM”. I calendari saranno presentati in una serata organizzata appositamente a Città della Scienza di Bagnoli, in cui sarà effettuata una videoproiezione delle foto.

Per  informazioni: http://www.luxinfolio.org/




fonte: notizia segnalata via mail

Affari del momento 468x60