concorso - per chi ha la montagna dentro

468x60

La famosa marca di abbigliamento per la montagna Salewa ha organizzato un concorso fotografico a tema dal titolo "Per chi ha la montagna". Le foto si possono inviare gratuitamente sul sito Salewa fino al 31 dicembre 2010. Gli scatti inviati saranno sottoposti al giudizio della giuria popolare (visitatori dello stesso sito). Successivamente, le 20 immagini più votate saranno sottoposte al giudizio di una giuria competente che assegnerà i premi. Sono previsti premi anche per coloro che si registreranno al sito Salewa e che esprimeranno la loro preferenza tra le foto in concorso.

I premi per i 3 vincitori del concorso consistono in n. 3 weekend per 2 persone in Trentino Alto Adige del valore unitario indicativo di € 955,00.

Mentre per i votanti i premi consistono in n. 3 settimane bianche per 2 persone nel comprensorio dell’Alta Val Badia in Hotel 4 stelle - camera doppia - trattamento mezza pensione - da effettuarsi entro il mese di marzo 2011 (in base alle disponibilità alberghiere)  per un valore unitario indicativo di € 1.818

Tutti i dettagli del concorso, la pagina per caricare le immagini e per votarle si possono trovare sul minisito dedicato al concorso.


fonte:

Affari del momento 468x60