mostra - scatti dal web [lucca]

468x60

Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno, dopo le esaltanti esperienze delle edizioni precedenti , verrà replicata la Mostra di MicroMosso.comScatti dal Web” .
Sarà quindi la 4a edizione di questa splendida iniziativa che ha portato a Lucca lo spirito e l’alta qualità delle Opere che giornalmente passa nella nostra community e che ha fatto in modo di far incontrare fisicamente tra loro molte persone che animano “virtualmente” questo spazio di condivisione che è MicroMosso .com .

Come ormai da tradizione la Mostra si terrà a Lucca in concomitanza con il LuccaDigitalPhotoFestival, che richiama nella splendida città Toscana moltitudini di appassionati di Fotografia e che offre altresì la possibilità di vedere mostre fotografiche di Autori di livello internazionale.
La Nostra Mostra verrà allestita nella Saletta della Consulta,gestita dal Comune di Lucca, che si trova in pieno centro e che sarà facilmente intercettabile da tutti i fotoamatori in transito in città .
La Saletta della Consulta è uno spazio espositivo organizzato in cui vengono fatte Mostre in tutto l’arco dell’anno e si trova in via Roma , pieno centro città , e sarà nostra dal 27 Novembre al 12 Dicembre . 





INFO


dal 27 Novembre al 12 Dicembre2010

presso: Saletta della Consulta - Lucca
indirizzo: via Roma
costo:ingresso gratuito
info: per tutte le informazioni si può visitare il sito ufficiale e leggere il topic sul forum.


fonte: notizia segnalata tramite mail

Affari del momento 468x60