Invia le tue foto: puoi vincere te ed aiuti la Croce Rossa

468x60

C'è tempo fino al 7 agosto per partecipare all'inziativa promossa da Canon "We Speak Image". L'iniziativa, per il secondo anno consecutivo, si colloca all'interno delle Settimane della Moda di Milano, Parigi e Londra ed ha lo scopo di aiutare il Programma Giovani della Croce Rossa.

Semplicemente si devono inviare delle foto che raccontino lo "spirito" del proprio Paese al sito www.canon-europe.com/wespeakimage. Le immagini che vinceranno saranno premiate con delle macchine digitali Canon (Canon Digital IXUS 70) e per ogni fotografia inviata Canon provvederà a versare alla Croce Rossa 50 centesimi di euro.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito internet con il regolamento oppure utilizzare un topic che degli incaricati hanno aperto in alcuni forum fotografici e in cui rispondono alle domande degli utenti.

dal comunicato
Oltre 15.000 appassionati di fotografia di tutta Europa hanno partecipato finora al progetto “We Speak Image” organizzato da Canon per raccogliere fondi a favore del Programma Giovani della Croce Rossa.

Attraverso questa iniziativa - che celebra il secondo anno di Canon quale sponsor principale delle Settimane della Moda di Milano, Parigi e Londra - l’azienda ha invitato il pubblico a scattare e inserire sul sito www.canon-europe.com/wespeakimage immagini rappresentative dello spirito della loro nazione.

In Italia le foto più creative e emblematiche dell’italianità hanno ispirato il grande stilista Elio Fiorucci nella creazione di una esclusiva collezione di moda che verrà presentata, insieme alle immagini vincitrici della competizione, il 20 settembre prossimo alla Galleria San Carlo di Milano.

Dopo la mostra/sfilata la collezione, realizzata dall’estro di Elio Fiorucci con il supporto degli innovativi prodotti Canon per il trattamento dell’immagine, sarà esposta in Fiera durante la Settimana della Moda Donna e poi nello straordinario centro “Love Therapy” dello stilista in Corso Europa a Milano.

“ Sono molto felice di essere lo stilista italiano per la campagna di moda ‘We Speak Image’ e sono rimasto affascinato di scoprire come gli italiani vedono il loro paese.” - ha detto Elio Fiorucci - “Con la mia collezione di moda intendo trasmettere i valori e le bellezze dell’Italia tramite vestiti e accessori che ‘parlano’ grazie alle immagini scattate dai miei connazionali ”.

Jean-Marie Minelli, Amministratore Delegato di Canon Italia, ha aggiunto “ Siamo orgogliosi della partecipazione di Elio Fiorucci al nostro progetto che ha il duplice scopo di sostenere le attività della Croce Rossa e di ispirare la creatività dell’individuo attraverso il potere dell’immagine “.

Fino al prossimo 7 agosto gli appassionati di fotografia potranno ancora partecipare al progetto “We Speak Image” inserendo le loro immagini sul sito apposito o anche solo votando le foto che considerano più valide. Una elegante macchina fotografica Canon Digital IXUS 70 premierà ogni settimana i vincitori . Si ricorda che per ogni scatto inviato Canon farà una donazione alla Croce Rossa.


fonte: canon italia

Affari del momento 468x60