Pc Photo luglio/agosto 08 con il CD "lezioni di Photoshop 12"

468x60

pc photo luglio 08 Questi i principali articoli che si possono trovare nel numero di luglio/agosto 2008 della rivista PC Photo. Allegato alla rivista anche il cd "Lezioni di photoshop 12 - speciale fotomontaggio".

 

 

 

 

 

  • La tecnica del fotomontaggio
    Maschere di livello, tecnica dello scontorno, inserimento di scritte sfruttando la trasparenza: sono tutte tecniche che permettono di realizzare immagini apparentemente impossibili.
    pc photo luglio 08 lezioni photoshop

  • TEST
    Pentax K20D
    La nuova K20D punta su una risoluzione di 14 Megapixel, una latitudine di posa aumentata di uno stop, una sensibilità che raggiunge i 6400 Iso e l'implementazione del Live View.

  • Fotografare con il Full-Frame
    Sono molti i vantaggi della ripresa con un sensore Full-Frame: dal migliore rapporto segnale/disturbo alla maggiore latitudine di posa, senza trascurare la possibilità di sfruttare appieno le focali grandangolari.

  • TS-E: gli obiettivi decentrabili Canon
    Gli obiettivi Canon TS-E consentono di eseguire i movimenti di decentramento e basculaggio pur senza possedere un banco ottico.

  • ExpoAperture e la profondità di campo.
    L'ExpoAperture è un accessorio che ci permette di sapere quale diaframma usare per disporre di una determinata profondità di campo.

  • Olympus Mju 1030SW, senza custodia sub
    La Olympus Mju 1030SW è unica: può scendere a 10 metri di profondità e sopportare cadute da due metri di altezza. E poi offre una risoluzione da 10 Mpxl, filmati con audio a 30 ftg/s e l'elaborazione delle immagini in 3D.

  • Hackers: nuova vita alla tua PowerShot
    Un software gratuito che promette di aggiungere funzioni strepitose ad un vasto numero di compatte Canon PowerShot. E' nel CD!

 

 

 

fonte: fotografia.it

Affari del momento 468x60

Nessun commento: