Il prestigioso marchio Mamiya torna sul mercato italiano con tre nuovi, allettanti Camera System

468x60

MAMIYA LOGO 2010 Dopo un breve periodo di assenza dal mercato italiano, il marchio Mamiya torna con un nuovo distributore unico: Image Consult srl.
Il rinnovamento prevede anche un importante restyling del logo, che mantiene il tipico rosso Mamiya ma assume forme più morbide ed accattivanti. La nuova strategia commerciale sarà aggressiva, puntata sul mondo della fotografia digitale medio formato grazie a nuovi Camera System ad alte prestazioni e prezzi estremamente competitivi, che fanno l’occhiolino a chi desidera fare il salto dal mondo reflex, ma anche a chi desidera portare le proprie Mamiya 645 AFD, RZ ed RB nel mondo del digitale, grazie ai nuovi
dorsi. Mamiya, marchio storico della fotografia professionale medio formato, dal 2009 si è affidata alla danese PhaseOne per completare la propria migrazione nel mondo digitale.

IB_S_BASIC_COPYRIGHT = Image Consult nasce nel 2004 per rispondere ad esigenze professionali nuove, ma affonda la sua esperienza in una attività più che ventennale. La sua azione si sviluppa in quattro fondamentali direzioni:
* consulenza e il supporto a progetti di sviluppo
* formazione mediante l'organizzazione di corsi professionali
* importazione di prestigiosi marchi del mondo fotografico e fine art (Mamiya, Canson Infinity,
Hahnemuhle)
* fornitura di attrezzatura e software


Per ulteriori informazioni:
Onnik Pambakian
Image Consult srl
tel 02/26829315
Mail:
onnik@imageconsult.it


Web: www.onnik.it




fonte: notizia segnalata via mail

Affari del momento 468x60