Photoshow 2007: il report della fiera

468x60

Lo scorso fine settimana a Milano c'è stato il Photoshow. Tutti gli operatori del settore e soprattutto gli appassionati di fotografia aspettavano con ansia questa manifestazione. Nessuno è stato deluso, si sono potuti toccare con mano i nuovi prodotti presentati al PMA '07 e ci sono state alcune novità importanti da parte di tutte le case produttrici.

Tra i vari report che ho letto in rete, sicuramente vale la pena di leggere quello pubblicato sul portale zmphoto. Come al solito molto dettagliato e ben curato. Il report viene pubblicato "work in progress", quindi man mano vengono aggiunte delle sezioni a quanto già presente in rete. Nel momento in cui scrivo oltre all'introduzione è presente la parte con le novità Canon e Samsung.

Questa l'introduzione dell'articolo, mentre per leggerlo direttamente basta seguire il link al report su zmphoto.

Si sa, le tradizioni sono le tradizioni e in campo fotografico una "vera" tradizione, un'appuntamento immancabile per chiunque si consideri appassionato di fotografia, è il PhotoShow. Si avete letto bene ! Lo slancio innovativo dell'anno scorso con tanto di cambio di nome in "Photo & Digital Expo" non aveva portato granchè bene all' edizione romana penalizzata dalle numerose defezioni di grandi protagonisti come Canon, Sony, Olympus ... che non avessero riconosciuto il nuovo nome ?

Un passo indietro quindi, chiuso il nuovo sito www.photodigitalexpo.it, ripristinati loghi e vecchi nomi si ricomincia con nuovo slancio con l'edizione Milanese che ha avuto luogo dal 30 Marzo al 2 Aprile presso il vecchio polo fieristico.

Ovviamente noi non potevamo assolutamente mancare e nei 4 giorni di Fiera abbiamo raccolto immagini, dichiarazioni e informazioni sulle ultime novità e sulle nuove tendenze del mondo della fotografia che troverete nelle prossime pagine sudddivisi per marca.

Affari del momento 468x60