Presentazione di Photoshop CS3 [roma]

468x60

Sarà presentata a Roma il 10 maggio la CS3 di Adobe. L'evento è gratuito, ma richiede la registrazione al sito. Di seguito il comunicato Adobe:
Un giorno eccitante, per essere tra i primi a vedere tutte le novità esclusive della nuovissima Adobe Creative Suite 3.

Vuoi scoprire i segreti di Photoshop CS3? Oppure come creare un layout con InDesign CS3 e trasformarlo, con un click, in una pagina internet, pronta da pubblicare on line? O, ancora, vuoi conoscere tutti i trucchi per integrare Illustrator CS3 con Flash CS3 Professional per creare nuove idee, nuove forme di comunicazione e di creatività? Oppure realizzare DVD di livello professionale (anche Blu-Ray) con Encore CS3, partendo da filmati montati con Premiere Pro CS3 ed elaborati con After Effects CS3 Professional, che da oggi tornano, a grande richiesta, anche per la piattaforma Apple? Per la prima volta, poi, potrai vedere unite, sinergicamente, le migliori soluzioni in un solo ambiente di lavoro e di progettazione.

Vieni a vivere queste esperienze dal vivo, con presentazioni pratiche ed esclusive, curate dai più bravi e competenti esperti di Adobe e dagli Adobe|Guru. Vieni a conoscere la tua licenza creativa, che potrai poi veicolare sulla carta, sul web, in televisione, sui cellulari: sarai tu a scegliere.

Attento: si tratta di un evento gratuito, ma i posti sono limitati. Non limitarti, garantisci il tuo biglietto di ingresso nel futuro della creatività.
Per maggiori dettagli sull'appuntamento, fai subito clic qui.


fonte: adobe.it

Affari del momento 468x60