Canon: gli sconti per l'acquisto delle attrezzature fotografiche

468x60

aggiornamento: Canon ha reso disponibili nuovi sconti per le sue attrezzature fino a dicembre 2007.


Canon
ha presentato una serie di offerte per chi acquisterà alcune dei suoi prodotti dedicati alla fotografia. Gli sconti riguardano fotocamere digitali (5d, 30d e 400d), obiettivi (moltissimi degli obiettivi presenti nel catalogo Canon, tra i quali anche i nuovi EF 70-200 f/4 IS USM, EF 16-35mm f/2.8L II USM, EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM, EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM) ed accessori vari (tra gli altri: il flash Speedlite 430EX).

Gli sconti non saranno applicati dal negoziante, ma direttamente da Canon dopo l'acquisto. Il cliente dovrà inviare una fotocopia della prova d'acquisto (scontrino) insieme all'originale del codice a barre ritagliato dalla scatola. Potrà scegliere se ricevere lo sconto previsto come accredito sul c/c oppure ricevere un assegno.

La promozione scade a fine giugno (sul sito Canon è indicato -erroneamente, visto che non esiste- il 31 giugno), quindi entro questo termine si dovrà procedere all'acquisto e poi inviare nei tempi previsti il materiale per avere diritto ad incassare lo sconto.

Gli sconti previsti variano in base all'articolo acquistato, secondo la tabella che ho inserito qui a fianco.

Da notare un particolare: gli sconti si applicano solo sugli oggetti che Canon ha destinato al mercato europeo, quindi, se ad esempio, il vostro negoziante (o sito internet) acquista da fornitori che sono "fuori Europa", non avrete diritto allo sconto!

dal sito Canon
Da vent’anni il leggendario Sistema EOS CANON rappresenta il meglio delle tecnologie all’avanguardia dell’imaging.

Per celebrare questo primato e ringraziare i clienti che con il loro continuo supporto hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo, abbiamo messo a punto un’offerta senza precedenti.

Tutti i clienti che acquisteranno un prodotto o un kit costituito da obiettivi e/o macchina/accessori tra quelli indicati, otterranno un rimborso fino ad un valore massimo di € 1.995,00.

Ben 19 kit fotografici, 8 kit di obiettivi e 22 obiettivi e accessori EOS singoli sono stati inseriti in questa offerta esclusiva.


Per maggiori informazioni si può visitare il sito Canon.

fonte: canon.it

Affari del momento 468x60