La galleria d'arte “la saletta di viale gorizia” di Lignano Sabbiadoro ha organizzato un concorso fotografico a scopo benefico dal tema: “CHE BELLO NASCERE! LA GIOIA E LO STUPORE DAVANTI AD UNA NUOVA MERAVIGLIOSA VITA”.
La partecipazione è aperta a tutti i fotografi professionisti, fotoamatori e dilettanti in Italia e all'estero, che potranno partecipare con tre opere ciascuno.
In palio numerosi e ricchi premi (macchine fotografiche digitali reflex o compatte, attrezzature per fotografi, targhe e gioielli) per gli autori delle foto scelte da una apposita e competente Giuria.
Il concorso, che ha già ottenuto il Patrocinio del Club Unesco di Udine, ha l'obiettivo di realizzare una mostra itinerante, la cui prima tappa sarà a Trieste, dal 1 al 15 dicembre 2007 nel Salone delle Serre della Villa Revoltella, messo a disposizione dal Comune di Trieste . Un'altra esposizione avverrà a Lignano Sabbiadoro (Udine) nella centralissima Sala d'Arte.
SCADENZA PER LA SPEDIZIONE DELLE FOTO: 15 NOVEMBRE 2007
La quota di iscrizione per ciascun partecipante è di euro 12 per rimborso spese (acquisto cornice per le esposizioni, materiale pubblicitario, ecc.)
L'iniziativa è a scopo interamente benefico , a favore del Centro di Aiuto alla Vita “Marisa” da anni impegnato nell'aiuto concreto e solidale a mamme e bambini.
Per maggiori informazioni si può prendere visione del regolamento (pdf) o si può visitare il sito della galleria d'arte.
fonte: notizia ricevuta tramite mail
Nessun commento:
Posta un commento