Tutti Fotografi: in edicola ottobre 2007

468x60

tutti fotografi ottobreE' in edicola Tutti Fotografi del mese di ottobre. Riporto i principali articoli di questo numero:

  • Test Centro Studi
    Sigma SD14
    La particolarità della Sigma SD14 è l'uso del sensore Foveon che consente di fare a meno del filtro anti-aliasing.
    In questo modo è possibile sfruttare al massimo le prestazioni dei migliori obiettivi.
  • I deserti e le savane di Alessandro Bee
    L'Africa ha sempre affascinato Alessandro Bee. Le sue fotografie ritraggono il mondo naturale in modo diverso, a volte catturando il movimento in immagini astratte, quasi pittoriche.
  • Test MTF
    Zoom grandangolari Tamron e Canon

    Abbiamo provato due zoom di focale minima simile, T amron 17-50mm e Canon 16-35mm, entrambi di elevata luminosità costante f/2.8, ma progettati l'uno per il solo formato APS-C, l'altro anche per il formato pieno.
  • Portfolio Bianconero
    Martin Reeves "Red Eye"
    La fotografia all'infrarosso per interpretare il mondo di Angkor:
  • Dalla Spotmatic alla Pentax K10D
    Due grandi reflex: una analogica, l'altra digitale. Grazie alla compatibilità delle ottiche si può passare facilmente da una tecnologia all'altra.
  • Ricoh Caplio GX100
    La Ricoh Caplio GX100 è una compatta speciale: grazie all'obiettivo 24mm di elevata qualità e alle sue piccole dimensioni si presta ottimamente per il reportage e la street photography.

 

 

progresso fotografico oroCon il numero di ottobre di Tutti Fotografi si può acquistare anche il fascicolo Progresso Fotografico serie Oro - numero 1 a 3,50 euro in più (mentre con Pc Photo si può acquistare il numero 3 in figura)

 

 

 

fonte: fotografia.it

Affari del momento 468x60

Nessun commento: