Adobe One Master Day: continua il tour di presentazione di CS3 nelle città italiane

468x60

adobe Adobe continua il tour di presentazione dei suoi nuovi prodotti della suite CS3 tra cui il famoso Photoshop. I prossimi appuntamenti saranno nelle città di Firenze (16 ottobre), Padova (17 ottobre), Napoli (23 ottobre) e Torino (25 ottobre). Gli eventi sono gratuiti, ma con un numero di posti limitati, per iscriversi basta riempire il modulo alla pagina che si può raggiungere clickando qui sopra sulla città che interessa.

Riporto la presentazione di Adobe:

Volete di più? Avete appena acquistato la vostra nuova Adobe Creative Suite 3 e volete sfruttarne al massimo tutta la potenza? Siete pronti al passaggio, ma volete approfondire tutto... Ma proprio tutto?
Ecco l’occasione per voi: oggi l’innovazione e la capacità di usare e sfruttare al massimo le tecnologie più innovative offre un vantaggio competitivo fondamentale, e anche un’opportunità creativa di grande stimolo.
In un’unica giornata, un vero concentrato che vi permetterà di studiare a fondo non solo i programmi per la fotografia, la grafica e il web, toccare con mano le prestazioni dei nuovi computer, verificare la resa delle più nuove fotocamere e videocamere professionali, ma sarà possibile approfondire - ed è questa la cosa migliore! - tutto questo in un flusso di lavoro completo, e quindi comprenderne meglio i passaggi, le potenzialità, le sfumature.
Adobe vi invita a questo evento speciale, insieme a partner prestigiosi che contribuiranno a completare questo spettacolo di “creatività”.
Visitate subito il
sito dedicato all'evento e scoprite l'agenda completa. Affrettatevi: la partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati!

 

fonte: adobe.it

Affari del momento 468x60

Nessun commento: