Concorso fotografico: "CHE BELLO NASCERE!"

468x60

La galleria d'arte “la saletta di viale gorizia” di Lignano Sabbiadoro ha organizzato un concorso fotografico a scopo benefico dal tema: “CHE BELLO NASCERE! LA GIOIA E LO STUPORE DAVANTI AD UNA NUOVA MERAVIGLIOSA VITA”.

La partecipazione è aperta a tutti i fotografi professionisti, fotoamatori e dilettanti in Italia e all'estero, che potranno partecipare con tre opere ciascuno.

In palio numerosi e ricchi premi (macchine fotografiche digitali reflex o compatte, attrezzature per fotografi, targhe e gioielli) per gli autori delle foto scelte da una apposita e competente Giuria.

Il concorso, che ha già ottenuto il Patrocinio del Club Unesco di Udine, ha l'obiettivo di realizzare una mostra itinerante, la cui prima tappa sarà a Trieste, dal 1 al 15 dicembre 2007 nel Salone delle Serre della Villa Revoltella, messo a disposizione dal Comune di Trieste . Un'altra esposizione avverrà a Lignano Sabbiadoro (Udine) nella centralissima Sala d'Arte.

SCADENZA PER LA SPEDIZIONE DELLE FOTO: 15 NOVEMBRE 2007

La quota di iscrizione per ciascun partecipante è di euro 12 per rimborso spese (acquisto cornice per le esposizioni, materiale pubblicitario, ecc.)

L'iniziativa è a scopo interamente benefico , a favore del Centro di Aiuto alla Vita “Marisa” da anni impegnato nell'aiuto concreto e solidale a mamme e bambini.

Per maggiori informazioni si può prendere visione del regolamento (pdf) o si può visitare il sito della galleria d'arte.

 

fonte: notizia ricevuta tramite mail

Affari del momento 468x60

Nessun commento: