La guida per Lightroom 1.2 di Adobe... in italiano!

468x60

Dopo il successo del manuale per la versione beta di Adobe Lightroom, la "Adobe Guru" Marianna Santoni ha reso disponibile una nuova guida ufficiale per la versione attuale di Lightroom: la 1.2.

Lightroom_Manuale_1_2 santoniPer scaricare la guida gratuitamente basta visitare questa pagina e registrarsi alla newsletter. Si riceverà via mail l'indirizzo internet dove si trova il manuale in formato pdf.

 

Riporto dal manuale il paragrafo "a chi si rivolge questa guida":

A chi si rivolge questa Guida
Questa Guida non intende essere esaustiva, ma ha lo scopo principale di offrire ai fotografi professionisti una panoramica su Adobe Photoshop Lightroom 1.2 utile sia per coloro che non hanno mai provato ad utilizzare questo software sia per coloro che, già da qualche tempo, lo hanno scelto come elemento essenziale del proprio flusso di lavoro quotidiano.
In questa Guida alcune informazioni ricorrono volutamente in modo ridondante risultando utili sia a coloro che la leggeranno integralmente, sia anche e soprattutto a tutti coloro che, sommersi dal lavoro, avranno a malapena il tempo di consultarla velocemente, attraverso le immagini e i titoli principali, alla ricerca della soluzione immediata al loro problema.
Un altro scopo di questa guida è anche quello di fornire spunti stimolanti per sfruttare al meglio le potenzialità di questo straordinario software.
Dal momento che Photoshop Lightroom 1. 2 non è disponibile in lingua italiana, questa guida offre la traduzione della maggior parte dei termini inglesi.
Per chiarire velocemente dubbi sulle funzioni del software o sui termini inglesi utilizzati è sufficiente digitare il nome della funzione, del messaggio di errore o della
finestra di dialogo nella casella di ricerca di Adobe Acrobat.

 

fonte: mariannasantoni.biz

Affari del momento 468x60

Nessun commento: