Sconto 90° Anniversario Nikon - aggiornamenti

468x60

nikonNikon aveva festeggiato i suoi primi 90 anni con una serie di sconti. I prodotti doevano essere registrati entro il 15 settembre 2007 per poter ottenere il rimborso previsto direttamente sul proprio conto corrente bancario. Vi riporto quanto pubblicato sul sito Nikon anche riguardo alcune registrazioni che non sono state completate (e che quindi non potrebbero ottenere il rimborso) e per le quali è stato prorogato il termine ultimo di completamento.

Il termine ultimo per la registrazione dei prodotti era il 15 Settembre 2007. Desideriamo porre le nostre più sentite scuse a tutti i clienti che hanno riscontrato ritardi nel ricevere lo Sconto, a causa di problemi legati ai nostri sistemi di gestione. Processeremo tutti i pagamenti inevasi a partire dal 31 Ottobre 2007, per tutti i clienti che hanno effettuato correttamente la registrazione dei prodotti entro il periodo di validità della promozione.

I nostri dati  mostrano che alcuni clienti hanno registrato il loro corpo macchina nel periodo della promozione, ma non hanno registrato i loro dati bancari. Se sei tra questi clienti non preoccuparti, abbiamo esteso il periodo entro il quale è possibile ultimare la registrazione al 30 Novembre 2007. Per assicurarti di aver completato la registrazione verifica i passaggi seguenti:

Registrazione dei dati bancari e invio prova d'acquisto

a) I clienti che non hanno registrato i propri dati bancari, possono provvedere selezionando qui .

b) La copia del documento d'acquisto e i fogli B delle garanzie devono essere inviati all'indirizzo fornito nella pagina per la registrazione dei dati bancari (qualora non si fosse già provveduto in precedenza).

Nikon accetterà tutti gli aggiornamenti alle registrazioni che verranno eseguite entro il 30 Novembre 2007.

Se desiderate ottenere qualsiasi altra informazione in merito allo Sconto del 90° Anniversario Nikon selezionare qui per contattarci. Il nostro call centre sta ricevendo una enorme mole di chiamate ed e-mail, ma promettiamo comunque di fornire tutte le informazioni richieste nel minor tempo possibile.

Ci scusiamo nuovamente con i clienti che hanno dovuto attendere oltre i tempi stabiliti, per ottenere lo Sconto.

Affari del momento 468x60

Nessun commento: