Tutti Fotografi: il numero di Marzo

468x60

tutti fotografi marzo 2008 Ecco i principali articoli che si possono trovare nel numero di Marzo 2008 della rivista Tutti Fotografi:

 

  • Test MTF
    Zoom grandangolari spinti: Nikon e Tamron

    In prova due zoom grandangolari per reflex APS-C: Nikon AF-S Nikkor 12-24mm f/4 G e Tamron SP AF11-18mm f/4.5-5.6 Di II

  • Ansel Adams
    Una importante mostra con ventisei stampe originali: una occasione unica per osservare da vicino le straordinarie stampe di Ansel Adams.

  • Test Centro Studi
    Canon Eos 1Ds Mark III

    La Eos 1Ds Mark III è una reflex professionale di prestazioni elevatissime: sensore a pieno formato, risoluzione di quasi 22 Mpixel, conversione A/D a 14 bit e ben 2 processori Digic.

  • Wildlife, le immagini più belle
    Wildlife Photographer of the Year è il concorso e la mostra-simbolo della fotografia naturalistica internazionale. La mostra è in Italia, a Torino.

  • Professione
    Gianluca Colla
    Gianluca Colla è giovane, ma è già un affermato professionista che lavora per il National Geographic. Il suo mondo è il colore: nato con la diapositiva, oggi Gianluca usa reflex digitale a pieno formato.

  • ModoPocket, incredibilmente tascabile
    Ha le dimensioni di una carta di credito e pesa 50 grammi! ModoPocket è il supporto per la fotocamera che si può finalmente tenere sempre con sé e risolve situazioni di ripresa spesso senza soluzione.

 

libro d40 d40x Con il numero di Marzo di Tutti Fotografi si può acquistare in allegato il libro "Guida pratica - Nikon D40 D40X"

 

 

 

 

fonte: fotografia.it

Affari del momento 468x60

Nessun commento: