Maratona fotografica FNAC: i risultati

468x60

aggiornato il 4 dicembre 2007

maratona fotografica fnac logoSono stati pubblicati sul sito FNAC i risultati della seconda maratona fotografica di cui avevo dato notizia.

Per ogni città sono state selezionate 30 immagini ed ora sarà il pubblico a decidere chi far vincere andando a votare direttamente l'immagine preferita tra quelle proposte.

L'autore della fotografia che risulterà più votata vincerà un viaggio di 5 giorni per 2 persone ad Hong Kong per partecipare ai festeggiamenti del capodanno Cinese... più una sorpresa da Sony (sponsor della maratona fotografica).

Per votare basta andare sul sito dedicato e cliccare sul link presente sotto ogni foto "vota questa foto". A questo punto si aprirà una finestra del programma di posta elettronica per inviare una mail dove per oggetto apparirà il nome della foto che si vuol votare!

 

aggiornamento: le premiazioni della maratona fotografica fnac avranno luogo martedì 4 dicembre 2007 alle ore 18 presso i vari centri fnac. A seguire, l'inaugurazione delle mostre con i migliori scatti della maratona.

 

fonte: fnac.it

Affari del momento 468x60

Nessun commento: