Mini-corsi Canon in pdf da scaricare

468x60

Canon ha reso disponibile sul suo sito una serie di mini-guide in formato pdf.

Ogni guida tratta un argomento specifico ed aiuta gli utenti che sono agli inizi a capire meglio come le varie funzioni delle loro fotocamere possono tornargli d'aiuto per ottenere delle fotografie migliori.

Ogni corso è un file in formato pdf che può essere scaricato sul proprio computer dopo aver eseguito una semplice registrazione in cui si accetta di ricevere la newsletter di Canon nella propria mail. Il file è formato da poche pagine in cui si trovano dei consigli molto semplici per migliorare i propri scatti sfruttando le tipiche funzioni che si possono trovare nelle più comuni fotocamere digitali compatte. E' possibile scaricare tutti i corsi, ma per farlo si deve ripetere la procedura di registrazione ogni volta (anche con la stessa mail).

 

Questi gli argomenti:

Persone e ritratti
Una persona cara, i vostri figli o nipoti, un bel bambino. Gli esseri umani sono i soggetti più fotografati, ma che cosa fa la differenza tra una comune fotografia di una persona ed una foto che ne riveli realmente la personalità? Come ritrarre il volto di una persona sotto la miglior luce possibile? Obiettivo assai ambizioso. La ritrattistica è una vera e propria disciplina. Anche tu potrai apprenderla pensando innanzitutto in modo creativo, osservando le cose in maniera diversa e cercando di ottenere il meglio dalla vostra fotocamera.
Viaggi e vacanze
I momenti speciali esigono foto speciali, anche in vacanza o durante un viaggio. Pensando in modo creativo, osservando le cose in maniera diversa e cercando di ottenere il meglio dalla tua fotocamera, anche tu potrai ottenere l'effetto desiderato. Solo allora sarai in grado di trasmettere le emozioni di un'esperienza indimenticabile.
Animali e natura
Un papavero selvatico lungo il ciglio della strada, il tuo cucciolo in casa, uno straordinario safari o più semplicemente una farfalla in giardino. Flora e fauna sono soggetti molto amati dai fotografi, ma come dare vita alle immagini immortalate? Innanzitutto pensando in modo creativo, osservando le cose in maniera diversa e cercando di ottenere il meglio dalla vostra fotocamera.
Paesaggi e architettura
Come fotografare uno splendido tramonto, un panorama mozzafiato o un edificio particolare ? Innanzitutto pensando in modo creativo, osservando le cose in maniera diversa e cercando di ottenere il meglio dalla vostra fotocamera.
canon eventi Feste e eventi speciali
Una festa in famiglia o un evento ufficiale: come immortalare quel momento irripetibile senza che  protagonisti si accorgano di voi? Come fotograre gli ospiti nell'atteggiamento più naturale? Innanzitutto pensando in modo creativo, osservando le cose in maniera diversa e cercando di ottenere il meglio dalla vostra fotocamera.

 

fonte: canon.it

Affari del momento 468x60

Nessun commento: