PC Photo: la rivista di giugno 08

468x60

pc photo giugno 08 Questi i principali articoli della rivista di giugno di Pc Photo:

 

  • TEST
    Nikon D60
    10 Mpxl per una reflex adatta alla fotografia di viaggio: è piccola e leggera con automatismi efficienti e funzioni di post-produzione in macchina.

  • TEST
    Sony Alpha A200
    La Alpha A200 è la nuova reflex entry-level di Sony: è una macchina che dà il meglio di sé quando si sfruttano le funzioni automatiche, ma offre comunque una completa gestione manuale.

  • Prova sul campo
    Canon Eos 1Ds Mark III

    La Canon Eos 1Ds Mark III non è nata come reflex per la ripresa sportiva, ma abbiamo voluto fare una prova particolare ed usarla in un contesto d'azione per vederne i limiti e gli eventuali vantaggi.

  • TEST
    Due Tokina da scoprire

    In prova due obiettivi, Tokina 100mm f/2.8 D e 12-24mm f/4 DX, con un rapporto prezzo / prestazioni particolarmente interessante.

  • TECNOLOGIA
    Notebook, generazione 2008

    I computer portatili continuano a riscuotere un grande successo, anche in virtù delle loro prestazioni sempre in crescita. Ecco le novità previste per quest'anno.

  • PROFESSIONE
    Manuel Presti

    La vittoria nel Wildlife Photographer of the Year 2005 ha dato una grande visibilità internazionale a Manuel Presti, fotografo di natura molto preparato sia sotto l'aspetto tecnico che naturalistico.

 

zoom sconto TF PC photo All'interno di Pc Photo di Giugno si può trovare il buono sconto di 2,90 euro per l'acquisto della rivista Zoom (anch'essa di giugno).

 

 

 

 

fonte: fotografia.it

Affari del momento 468x60

Nessun commento: