Sony alpha a200 - nuova reflex digitale

468x60

sony alpha 200 Sony ha presentato la sua nuova reflex digitale: Sony Alpha a200. Prende il posto dalla a100 e implementa diverse delle nuove caratteristiche presenti sulla top di casa Sony: la a700.

Sensore CCD da 10.2 megapixel (formato aps-c) che promette immagini migliori rispetto al passato grazie sopratutto alla presenza del processore bionz per l'elaborazione dei dati immagine. Dotata di uno stabilizzatore di immagini sul sensore che consente di rendere stabilizzate tutte le ottiche con innesto a, permette un guadagno fino a 3,5 stop (rispetto ai tempi di sicurezza) e consente un forte risparmio sui costi per l'acquisto delle ottiche.

a200 d-b La sensibilità ISO arriva al valore di 3200. Con l'ottimizzatore D-range è possibile ottenere migliori risultati in tutte quelle situazioni di ripresa molto contrastate, riuscendo ad ottenere un risultato molto simile a quello della visione umana.

Il sistema Eye-start consente l'attivazione dell'autofocus appena la fotocamera viene avvicinata all'occhio ed il sistema stesso di messa a fuoco promette una risposta più veloce anche con i soggetti difficili da focheggiare grazie ai 9 punti di messa a fuoco. La raffica consente i 3 fotogrammi al secondo senza limiti, se non quelli della capienza della memoria utilizzata (in jpg).

La a200 monta un rivestimento antistatico sul sensore ed il sistema a vibrazioni per limitare il fastidioso fenomeno della polvere che si deposita sui sensori delle reflex digitali.

sony alpha 200 back Il display posteriore è un ampio lcd da 2.7" con 230.400 pixel di risoluzione.

La batteria in dotazione consente di scattare fino a 750 immagini.

Il flash integrato ha un Numero Guida 12, funziona anche come illuminatore ausiliario fs (efficace fino a 5 metri) e impiega circa 3 secondi per la ricarica. Il tempo sincro-x è di 1/160.

Le dimensioni della fotocamera sono: 130,8 x 98,5 x 71,3. Il suo peso è di 532g.

 

Per maggiori informazioni si può scaricare il file pdf con tutte le specifiche tecniche della Sony Alpha a200.

 

fonte: www.sony.it

Affari del momento 468x60

Nessun commento: