Pc Photo - dicembre 2007

468x60

pc photo dicembre 2007 Il numero di Pc Photo di dicembre è nelle edicole. Questi sono i principali articoli che si possono trovare questo mese:

  • Test
    Canon Eos 40D

    La Eos 40D succede alla Eos 30D: le innovazioni sono numerose: schermo da 3" con Live View, sensore da 10 Mpxl, raffica da 6,5 fps, nuovo mirino, sistema di pulizia del sensore e processore Digic III. L'abbiamo provata con lo zoom 16-35mm f/2.8 L.

  • Luca Lazzari, i backstage delle sfilate
    Luca Lazzari, che dirige uno dei principali team di fotografi che coprono le settimane della moda in tutto il mondo, ci guida attraverso il mondo della moda e il backstage delle sfilate.

  • Le ultime tecnologie nei portatili
    L'architettura Centrino di Intel per computer portatili raggiunge nuovi traguardi grazie all'evoluzione chiamata con il nome in codice Santa Rosa.

  • Paint-dot-net!
    Paint.net è gratuito ed è uno dei software di fotoritocco più apprezzati in Rete: richiama Photoshop e si avvicina ai migliori programmi commerciali.

  • Entrare nell'immagine è possibile
    Con QTVR è possibile muoversi all'interno della scena, come si fosse sul posto.

  • Tre album giusti, per tutti i gusti
    La presentazione delle proprie immagini digitali passa attraverso la creazione di Album: non esistono solo software sofisticati, in Rete se ne trovano di semplici ed economici, ma capaci di ottime prestazioni. Abbiamo provato FlipAlbum, InAlbum e Album Burger Photograph.

 

Vi ricordo inoltre che, come ogni anno, in questo periodo l'editrice Progresso promuove una campagna di abbonamento alle sue riviste (Tutti Fotografi, Pc Photo, Zoom, Classic Camera) con la campagna denominata "regala un abbonamento, l'altro te lo regaliamo noi": regalando un abbonamento annuale ad una qualsiasi delle sue riviste, riceverete a vostra volta un abbonamento regalo ad una rivista a vostra scelta. Per maggiori informazioni si può visitare la pagina dedicata alla promozione.

 

 

fonte: fotografia.it

Affari del momento 468x60

Nessun commento: