Mostra fotografica “Bob Krieger sceglie il Centro Infiniti Roma” [Roma]

468x60

infiniti_logo Nel calendario mondano della capitale, il prossimo 3 dicembre segnerà un evento da non perdere: dopo i successi milanesi, in quella data la mostra dell’acclamato fotografo Bob Krieger si inaugurerà nell’elegante Centro Infiniti Roma, che domina il tratto urbano della Via Salaria. Sarà questa la sede dell’attesa rassegna di ritratti firmati da Krieger, che sarà visitabile fino al 30 gennaio 2010.

La Fassina S.p.A., distributore esclusivo della gamma Infiniti in Italia e di proprietà dell’omonima famiglia di imprenditori veneti, organizzerà un evento per salutare l’arrivo delle opere di Krieger a Roma il prossimo 3 dicembre, con il supporto dell’agenzia Tiziana Rocca. Nel corso dell’esclusiva serata, alla quale sono attesi volti noti del mondo dell’arte, della cultura e dello spettacolo, sarà possibile non solo ammirare in anteprima le opere di Krieger, ma anche contribuire ad una causa benefica, acquistando le speciali stampe che saranno realizzate su una speciale carta “mat” bianco e nera. Il ricavato della vendita dei 60 ritratti andrà a favore della Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi cistica.

La FFC - Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, di cui è cofondatore e Vicepresidente Matteo Marzotto, seleziona e finanzia progetti avanzati di ricerca clinica e di base per migliorare la durata e la qualità di vita dei malati e sconfiggere definitivamente quella che è la malattia genetica grave più diffusa tra le popolazioni di pelle bianca.

La serata permetterà agli ospiti anche di conoscere più da vicino il marchio e la gamma di affascinanti vetture di Infiniti, che, per l’occasione, “vestiranno” un preciso abbinamento di colori interni/esterni dedicato alla Città Eterna.

A lungo atteso in Europa, il marchio Infiniti nasce 20 anni fa per il mercato americano, dove è conosciuto ed apprezzato per l’eccellente qualità dei propri prodotti e servizi. Il nome Infiniti fu scelto proprio per sottolineare l’ambizione a raggiungere standard elevatissimi nella cura e nella soddisfazione del cliente. Dal 1989 ad oggi, sono oltre 1.500.000 le Infiniti vendute nel mondo, di cui circa 147.000 nel 2008.

Per la serata del 3 dicembre, queste affascinanti creature si lasceranno scoprire dal pubblico romano che visiterà il Centro Infiniti. Qui, gli ospiti conosceranno i canoni dell’architettura e dell’arredo studiati specificamente per il marchio nell’ambito della “Retail Design Environment Initiative” (IREDI), che definiscono un’atmosfera decisamente nuova per un salone di vendita e che sono stati sapientemente applicati al Centro Infiniti di Roma da parte degli architetti Maurizio Molinari e Carlo Conti.




INFO

Inaugurazione giovedì 3 dicembre

Dal 3 dicembre al 30 gennaio 2010

presso: Centro Infiniti Roma

indirizzo: via Salaria, 1259

orario: -

costo: -

info: gabriella.depaolis@infiniti.eu

Web: www.infinitipress.eu/it-it/Italy/




fonte: www.infinitipress.eu

Affari del momento 468x60