Workshop con Isabelle Grattard: "Editing fotografico per il mercato editoriale" [Roma]

468x60

Laboratori Visivi in collaborazione con Mandeep Photography sono lieti di presentare il workshop di “Editing fotografico per il mercato editoriale”, condotto da Isabelle Grattard - Picture editor di Libération - che si terrà il 23 e 24 gennaio 2010.
Il workshop è rivolto a professionisti e fotoamatori che intendano migliorare la selezione dei propri lavori fotografici con particolare attenzione alla distribuzione nel mercato dell'editoria. Le mattinate di sabato e domenica saranno dedicate all'approfondimento teorico/pratico dei temi riguardanti lo studio, la preparazione e la presentazione di lavori fotografici destinati a quotidiani e magazine, mentre i pomeriggi saranno dedicati alla visione degli scatti dei partecipanti, all'editing e alla lettura portfolio.

Isabelle Grattard
Picture editor di Libération dal 2004. Produce per conto del quotidiano francese assignments su tematiche politiche, sociali, storiche e scientifiche. Lavora a stretto contatto con le più importanti agenzie fotogiornalistiche internazionali, e collabora con fotografi freelance, case editrici, festival, gallerie e musei. Ha studiato presso la Scuola Nazionale Superiore di Fotografia di Arles.

INFO WORKSHOP:
Date: sabato 23 e domenica 24 Gennaio 2010, ore 10.00-18.00
numero partecipanti: max 15
costo: € 250
Il workshop sarà in lingua francese con traduzione simultanea.
Come al solito i posti sono limitati e si garantisce la partecipazione ai primi 15 iscritti.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:
Laboratori Visivi
c/o Mandeep Photography and Beyond
Viale Scalo San Lorenzo, 55 - 00185 Roma
Tel. 320.0851294 – 06.43419054
info@laboratorivisivi.it
www.laboratorivisivi.it
www.mandeep.it




fonte: notizia segnalata via mail

Affari del momento 468x60