Dove pubblicare i propri reportage fotografici

468x60

Spesso si visita un paese, lo si fotografa in lungo e largo e (meno spesso) si rimane soddisfatti del reportage realizzato! Ma quando questo avviene, abbiamo la voglia di mostrarlo al pubblico, di far conoscere quei posti che abbiamo visitato e che riteniamo di aver colto nella loro essenza grazie ai nostri scatti.

Qui sorge il problema: dove pubblicarlo? Sulle riviste cartacee è praticamente impossibile, così, ancora una volta, arriva in soccorso il web. Ma anche in internet non è facile trovare un posto che sia valido per pubblicare i nostri lavori. Chi possiede un sito internet spesso non ha la visibilità desiderata, magari arriva a poche decine di utenti al giorno, mentre per il nostro lavoro vorremmo qualcosa di diverso!

La soluzione: il nuovo servizio del portale fotografico zmphoto.it, la sezione REPORTAGE. Il portale ha aperto nei giorni scorsi questa nuova area, venendo incontro alle esigenze degli utenti del suo forum che chiedevano qualcosa di "diverso" dal solito per poter pubblicare i propri reportage fotografici. In questa sezione gli utenti potranno vedere pubblicati i loro lavori (dalle 10 alle 15 foto), ben impaginati ed organizzati, proprio come un classico reportage su rivista cartacea, in maniera del tutto gratuita e con la certezza che diverse migliaia di navigatori potranno ammirare le nostre immagini! Inoltre è anche possibile inserire dei brevi filmati che possono accompagnare le fotografie e le loro didascalie.

Per maggiori informazioni vi rimando direttamente al regolamento, ma, soprattutto, vi invito a visitare i primi reportage fotografici che sono stati inseriti!

Affari del momento 468x60