Tutti Fotografi - giugno 2007

468x60

Riporto i principali articoli che si possono trovare nel numero di giugno della rivista "Tutti Fotografi". In allegato al numero di questo mese si può anche richiedere il cd "Lezioni di Photoshop - speciale ritratto".


Test MTF
Due zoom Canon stabilizzati
Gli obiettivi 70-200mm f/4 L e 70-300mm f/4-5.6 sono due ottiche stabilizzate per il formato pieno: professionale la prima, amatoriale la seconda.

Capolavori della Fotografia Americana
Tredici fotografi, tredici punti di vista diversi, che attraversano l'America nello spazio e nel tempo, da New York a Los Angeles, da Woodstock al West, dagli anni Quaranta fino ai primi anni Duemila.

Centro Studi
Test Fuji S5 Pro
La Fujifilm Fine Pix S5 Pro è una fotocamera di impostazione professionale che, grazie all'originale CCD sviluppato da Fujifilm, offre una gamma dinamica particolarmente estesa, sul corpo della Nikon D200.

La natura in luce
di Armando Maniciati
I fotografi naturalisti entrano in attività la mattina presto, percorrono impervi sentieri e attendono con pazienza il soggetto o la luce giusta.

In prova
flash Nikon SB-400
Il flash Nikon SB-400 è un modello piccolo e leggero, ideato per le reflex economiche: non è wireless, ma la parabola è orientabile

Test Olympus SP-550UZ: superzoom 18x!
L' Olympus SP-550UZ è una compatta dotata di un incredibile zoom 28-504mm f/2.8-4.5 e di un sensore stabilizzato da 7.1 Mpxl. Sono prestazioni ideali per la fotografia in viaggio.

L'angolo del bianconero:
un trattamento di qualità
Il trattamento delle carte in bacinella richiede un attento controllo delle procedure per garantirsi i migliori risultati e una buona durata nel tempo delle stampe.

Il cd "lezioni di photoshop - speciale ritratto" si può acquistare in allegato alla rivista di giugno pagando 0,90 euro in più.


fonte: fotografia.it

Affari del momento 468x60