Mostra: "scatti al cuore" di Giuliana Traverso [genova]

468x60

Da oggi, per tutta l'estata, si potrà visitare a Genova (presso l'auditorium dei Musei di Strada Nuova) la mostra "scatti al cuore" di Giuliana Traverso.

dal comunicato
Un suggestivo viaggio nelle pieghe del nostro inconscio attraverso centinaia di scatti fotografici, organizzati con ritmo serrato e incalzante sopra sei pannelli di grandi dimensioni, ed esaltati da improvvisi ingrandimenti.

Una meditazione, logica ed emozionale a un tempo, sopra i grandi temi della nascita e della sofferenza, e sul mistero della morte, condotta senza retorica, ma con elegante acutezza, e pure un pizzico di ironia, da una maestra della fotografia italiana.

La mostra si inserisce nell'ambito di GenovaFotografia, un progetto - organizzato dal Centro di Documentazione per la Storia, l'Arte e l'Immagine di Genova - per diffondere la cultura fotografica a Genova che propone rassegne dedicate ai grandi maestri e ai grandi movimenti, nazionali e internazionali; offre spazi, opportunità e sostegno a fotografi, giovani e meno giovani, attivi sul territorio ligure o legati a esso ed un contatto per operatori e istituzioni che a diverso titolo si occupano di fotografia, intendendo porsi come un riferimento.


INFO

dal 21 giugno al 29 settembre 2007

presso: auditorium dei Musei di Strada Nuova - Genova

indirizzo: Via Garibaldi 18 - Genova

orario: n.p.

costo: ingresso libero

info: 010 2476351

web: www.donnafotografa.com


fonte: Pressrelease - l'ecosistema della cultura contemporanea

Affari del momento 468x60