Mostra fotografica “Tempo di Epson: 10 anni di Calendari da collezione” [Milano]

468x60

Epson_logo Storia, cultura, tradizione: da dieci anni a questa parte i mesi di ogni anno sono affidati da Epson all'arte di dieci maestri della fotografia, italiani di nascita, ma internazionali di fama: Giorgio Lotti, Franco Fontana, Mario De Biasi, Giovanni Gastel, Mimmo Jodice, Ferdinando Scianna, Gian Paolo Barbieri, Gianni Berengo Gardin, Massimo Vitali e Vittorio Storaro.

Per mettere in evidenza il rapporto particolare tra Epson e la fotografia, iniziava nel 2000 quella che è diventata una tradizione consolidata: ogni anno da allora Epson annuncia l'anno successivo con un Calendario firmato da un grande nome della fotografia. Prodotti in edizione limitata e numerata, i Calendari Epson presentano dodici immagini realizzate con le stampanti Epson a getto d'inchiostro e incollate, una a una, su ogni calendario. Immagini che Epson ha pensato di mostrare al pubblico.

Dopo il consueto vernissage, in cui sarà annunciato il calendario 2010, firmato dal tre volte premio Oscar per la fotografia, Vittorio Storaro, dal 24 novembre al 6 dicembre le foto dei dieci calendari saranno esposte alla Triennale di Milano, nella mostra dal titolo "Tempo di Epson".




INFO

Inaugurazione martedì 24 novembre

dal 24 novembre al 6 dicembre 2009

presso: Palazzo della Triennale

indirizzo: viale Alemagna, 6

orario: martedì-domenica 11.00-21.00 - giovedì 11.00-23.00

costo: ingresso libero

info: info@triennale.it

Web: www.epson.it




fonte: www.epson.it

Affari del momento 468x60