comunicazione - notizie di utilità sociale

468x60

Crediamo fermamente che ognuno possa dare il suo piccolo contributo per "migliorare le cose".

E' in quest'ottica che da oggi, in maniera saltuaria, oltre alle notizie provenienti dal mondo della fotografia inseriremo delle notizie "off-topic" che possano dare un aiuto a chi cerca di aiutare il prossimo.

In piccolo lo facciamo da molto tempo: in ogni pagina di questo sito appare almeno uno spazio dedicato al "sociale". Da questo momento potrà capitare che di tanto in tanto vengano inserite delle notizie che riteniamo debbano essere divulgate anche attraverso questo sito.

Speriamo che i nostri lettori non vengano "infastiditi" dalla presenza di queste notizie, ma che possano, anzi, apprezzare questa iniziativa e trarre spunto dalle notizie che leggeranno. In ogni caso le notizie "sociali" non saranno mai inserite come "uniche notizie del giorno" anche per prevenire l'invio di newsletter che non siano in alcun modo inerenti la fotografia.

Mentre le notizie fotografiche potete comunicarcele per la diffusione scrivendoci via mail, le notizie "sociali" non potranno esserci comunicate via mail. Saranno individuate direttamente da noi.

Qualsiasi osservazione o spunto per migliorare questa nostra idea potrete lasciarcela nei commenti a questa notizia!

Affari del momento 468x60

Nessun commento: