Adobe eSeminar: imparare ad utilizzare Photoshop e Lightroom

468x60

Adobe ha organizzato una serie di seminari on-line con differenti gradi di difficoltà, rivolti a: Art Director, Grafici, Fotografi, Professionisti della post-produzione video e Web designer.

Questa la presentazione dei seminari dal sito Adobe:
eSeminar Adobe Photoshop CS2 e Photoshop Lightroom

Adobe vi invita ai nuovi seminari online gratuiti per scoprire o riscoprire, direttamente da casa o dal vostro ufficio, le principali funzionalità di Adobe Photoshop CS2 e Adobe Photoshop Lightroom per approfondirne gli aspetti avanzati.
Questi appuntamenti, sviluppati e tenuti direttamente dagli Adobe|Guru—consulenti di Adobe Italia che hanno certificato la loro professionalità con esami internazionali—vi aiuteranno a realizzare progetti di comunicazione sempre più innovativi.


Per il momento sono previsti 4 seminari:
  • "Sviluppa" le tue fotografie con Photoshop - 7 novembre 2006
    Adobe Photoshop CS2 - Livello Base
    eSeminar a cura di Michele Gala
    Ottimizzazione dell’immagine con Photoshop: regolazione tonale della foto (livelli e curve), correzione colori e controllo saturazione, filtro Correzione lente, filtro Maschera di contrasto e filtro Sfocatura con lente, filtro Riduci disturbo. Procedure automatizzate di output: provini a contatto II, pacchetto immagini, Photomerge, immagini 32 bit HDR e loro utilizzo.

  • Adobe Photoshop Lightroom in evoluzione - 9 novembre 2006
    Adobe Photoshop Lightroom - Livello Base
    eSeminar a cura di Stefano Stagni
    Software esclusivo, specifico per i fotografi digitali che vogliono gestire in totale libertà, precisione e velocità grandi quantità di file raw e non solo. Introduzione, panoramica sull'utilizzo e qualche trucco per un programma in continua evoluzione.

  • Adobe Photoshop Lightroom Beta 4: la risposta alle esigenze fotografiche - 23 novembre 2006
    Adobe Photoshop Lightroom - Livello Avanzato
    eSeminar a cura di Stefano Stagni
    Velocità di azione e di elaborazione dati anche nella produzione di massa e con ritmi sostenuti. Nuova gamma di preferenze per ottimizzare il proprio flusso di lavoro e tante sorprese per chi preferisce la tastiera. L’esperienza Adobe Photoshop e Camera Raw in un software per il professionista evoluto.

  • Maschere di contrasto in fotografia digitale - 28 novembre 2006
    Adobe Photoshop CS2 - Livello Avanzato
    eSeminar a cura di Stefano Stagni
    Cos'è la maschera di contrasto e quali sono gli strumenti per valutare e sfruttare al meglio questa funzionalità. Confronto fra soluzioni, come le maschere di contrasto in ambiente RGB e CMYK, e flusso di lavoro per la realizzazione di una maschera di contrasto adeguata. Utilizzo del filtro Maschera di contrasto e come individuare soluzioni specifiche in base al soggetto. Il nuovo filtro Contrasta migliore, uno strumento di precisione "tutto in uno". Aggiungere contrasto senza il filtro Maschera di contrasto, alternative non convenzionali per ottenere risultati d'eccezione.


per iscriversi ai seminari basta visitare la pagina sul sito Adobe

Affari del momento 468x60

Nessun commento: