Adobe ha reso disponibile la versione 3.5 di Camera RAW

468x60

Adobe ha reso disponibile l'aggiornamento del suo Camera Raw giunto alla versione 3.5 per Adobe Photoshop. Questa la pagina per scaricarlo vai alla pagina Adobe Italia

Per chi non sapesse di cosa si tratta, riporto la presentazione dal sito Adobe:
Con la funzionalità di supporto dei file RAW delle fotocamere digitali inclusa in Adobe® Photoshop® potete accedere direttamente alle immagini in formato RAW generato da numerose fotocamere digitali professionali o di livello intermedio. Elaborando questi "negativi digitali", potete apportare ritocchi artistici alle vostre foto con maggiore controllo e flessibilità, senza intaccare i file originali in formato RAW.

Fin dal suo primo rilascio nel febbraio 2003, il plug-in Photoshop Camera Raw è diventato uno strumento essenziale per i fotografi professionisti.Da allora, questo potente plug-in è stato ulteriormente aggiornato per supportare più fotocamere e includere altre funzioni ed è incluso in Adobe Photoshop CS2. Acquistando Photoshop CS2, non solo avrete a disposizione l'ultima versione di questo avanzato plug-in per fotocamere, ma usufruirete anche dell'intera gamma di straordinarie nuove funzioni incluse nell'ultima versione del programma.

Il plug-in Photoshop Camera Raw (versione 2.3 o successiva) ora supporta anche i file RAW in formato DNG

Affari del momento 468x60

Nessun commento: