Questo il comunicato stampa della Canon:
Scopri la nuova straordinaria collezione autunno 2006 di prodotti Canon: la tecnologia Imaging Canon è a tua disposizione per test e dimostrazioni pratiche. Con l'assistenza di personale qualificato potrai imparare a conoscere e apprezzare le fotocamere digitali - compatte e reflex - le videocamere, le stampanti e i multifunzione fotografici Canon di ultima generazione.
Scarica la cartolina-invito da presentare all'ingresso: avrai diritto a due biglietti omaggio per la mostra antologica del fotografo Martin Parr. Una retrospettiva che, con 200 fotografie tra colore e bianco e nero, presenta l'intera produzione dell'artista.
In più potrai ricevere tre stampe fotografiche gratuite delle tue foto preferite, semplicemente consegnandole su qualsiasi supporto digitale allo staff Canon.
Inoltre potrai partecipare al progetto La Scuola nel Cielo. A un anno dal devastante terremoto che ha colpito il Pakistan settentrionale e il Kashmir pakistano, Media World e Saturn in collaborazione con Cesvi e Canon hanno deciso di finanziare la costruzione di una Primary School. Il progetto si articola in una mostra fotografica e un libro, il cui ricavato sarà interamente devoluto al programma. La mostra come il libro vivrà delle immagini realizzate dal fotografo Giovanni Diffidenti, uno degli autori italiani più impegnati nella "fotografia di solidarietà".
Il Canon Day ti aspetta sabato 28 e domenica 29 ottobre presso FORMA Centro Internazionale di Fotografia in piazza Tito Lucrezio Caro, 1 a Milano (zona Università Bocconi), orario dalle 11 alle 20.
Nessun commento:
Posta un commento