concorso gratuito canon - Find Your Own Angle

468x60

Nasce dalla possibilità offerta dalla nuova Canon EOS 60D di modificare l'angolo dello schermo LCD posteriore della fotocamera per poter sperimentare nuove angolazioni di ripresa il concorso gratuito Canon Find Your Own Angle. Il tema del concorso è appunto la ricerca di un'angolazione diversa.


Di seguito potete trovare il regolamento del concorso. Per maggiori informazioni e per inviare le foto per partecipare potete visitare il sito ufficiale del concorso. Per partecipare avete tempo fino al 10 gennaio 2011.



TERMINI E CONDIZIONI CONCORSO FOTOGRAFICO CANON FIND YOUR OWN ANGLE

   1. Il concorso fotografico Canon Find Your Own Angle (d’ora in poi “il concorso”), è aperto solamente ai maggiori di 18 anni residenti in Italia, esclusi i dipendenti o le agenzie Canon Europe Ltd, le aziende del gruppo e i relativi famigliari o chiunque altro sia legato al concorso.
   2. Il concorso inizia alle ore 00.01 del 15 novembre 2010 e si conclude alle ore 23.59 del10 gennaio 2011. Tutti gli orari s’intendono GMT.
   3. Per partecipare: visitare canoneos60d.it.msn.com e compilare il modulo fornendo e caricando tutti i dati richiesti. È consentita una sola registrazione per persona. Ciascuna foto deve trattare il tema angoli o prospettiva e deve essere in formato JPEG con dimensioni massime di 1.5MB.
   4. Tutte le iscrizioni devono essere effettuate personalmente. Non saranno accettate iscrizioni effettuate attraverso agenti/terzi/spambot/hacking di codice/bot multibrowser.
   5. Le immagini inviate potranno essere soggette a moderazione. È assoluta discrezione del promotore caricare o meno eventuali immagini e rimuovere eventuali immagini già caricate senza dover fornire motivazioni riguardo alla propria decisione. Il promotore potrà, a sua sola discrezione, rifiutarsi di caricare immagini per le seguenti ragioni:
         1. utilizzo di contenuti diffamatori o dolosi
         2. contenuti indecenti o inappropriati
         3. inclusione, in maniera significativa, di altri marchi
   6. Con l’atto di partecipazione, il concorrente accetta e dichiara:
         1. di aver personalmente scattato l’immagine inviata
         2. di essere l’unico proprietario e titolare dei diritti d’autore dell’immagine
         3. di concedere al promotore il diritto di utilizzo dell’immagine vincente per un periodo di 18 mesi a partire dalla data di chiusura del concorso e delle immagini delle rimanenti iscrizioni per 1 anno sulla base di una licenza gratuita e non esclusiva senza null’altro in cambio, per utilizzare, riprodurre e/o illustrare in qualsiasi formato e su qualsiasi supporto, sito web o materiale, allo scopo di promuovere il concorso e i risultati in Europa, Medioriente e Africa (comprese mostre interne ed esterne, presentazioni, pubblicazioni elettroniche o su carta relative al concorso); il concorrente rinuncia a eventuali diritti a ispezionare o approvare l’utilizzo dell’immagine da parte di Canon in merito ai suddetti scopi. Qualora Canon decida di utilizzare l’immagine per un periodo più lungo o per uno scopo estraneo a quelli descritti sopra, Canon s’impegna a richiedere il consenso del concorrente. (Come per le immagini vincenti, il titolare dei diritti d’autore rimane il concorrente).
   7. Il concorrente ha facoltà di manipolare digitalmente le immagini per ottimizzarle e/o ritagliarle, regolarne la luminosità, il contrasto e il bilanciamento del colore o ritoccarle per eliminare eventuali particelle di polvere. È possibile inoltre aumentare la nitidezza delle immagini e sono consentite esposizioni multiple nella fotocamera. Tuttavia, il concorrente non può utilizzare fotografie composite o montaggi prodotti da più immagini originali, né può aggiungere o rimuovere elementi che altrimenti apparirebbero nell’immagine.
   8. Potrebbe essere richiesto al vincitore di fornire i file originali dell’immagine prima di assegnare il premio.
   9. Le iscrizioni che non rispettano i criteri descritti saranno ritenute non valide ed escluse dal concorso. Il concorrente dovrà restituire il premio o il valore equivalente.
  10. Non è necessario effettuare alcun acquisto per partecipare al concorso.
  11. Una volta completata la moderazione, tutte le immagini dei concorrenti saranno visibili su canoneos60d.it.msn.com/gallery e il pubblico potrà esprimere la propria opinione tramite la funzione di voto “Mi piace”.
  12. Dopo la data di chiusura, una giuria di esperti selezionerà i vincitori in base all’immagine che meglio riflette un approccio creativo originale e/o l’uso di angoli inusuali o giochi prospettici.
  13. È possibile votare al massimo una volta per persona per iscrizione e sono in atto controlli onde evitare abusi. Tutti i voti sono soggetti a verifica e controllo ma non hanno un’influenza definitiva sulla decisione finale che sarà esclusiva della giuria.
  14. Eventuali tentativi da parte di individui o altri soggetti di votare più volte o in qualsivoglia maniera manipolare il sistema di voto provocherà l’annullamento di tali voti.
  15. In caso un concorrente venga scoperto a manipolare il funzionamento della promozione o il sito web della promozione, o ad agire in violazione dei presenti termini e condizioni, il promotore si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di squalificare le immagini del suddetto concorrente dal concorso.
  16. Il premio x 1 per Paese partecipante: una fotocamera Canon EOS 60D e un obiettivo EF-S 10-135mm f/3.5-5.6 IS
  17. I premi non sono trasferibili né convertibili in denaro. Il promotore si riserva il diritto di sostituire il premio con uno di valore simile in caso di mancata disponibilità del prodotto indicato come premio.
  18. I vincitori riceveranno la comunicazione per email entro 3 giorni dalla data di chiusura e l’immagine vincente sarà pubblicata sul sito web a partire dal 21 gennaio 2011.
  19. Il promotore non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni o i voti andati perduti, subenti ritardi, male indirizzati o immessi per ragioni tecniche o altre ragioni. La prova di consegna dell’iscrizione non costituisce prova di ricevimento.
  20. Il promotore non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite, infortuni o delusioni incorsi o subiti dal concorrente in conseguenza dell’iscrizione al concorso o dell’accettazione dei premi. Non ci assumiamo inoltre alcuna responsabilità per infortuni o danni al computer dell’utente o di altre persone in seguito o relativamente alla partecipazione o allo scaricamento di materiale relativo al concorso.
  21. Il promotore si riserva il diritto di annullare il concorso in qualsiasi momento e/o di modificare i presenti termini e condizioni in caso di necessità.
  22. Partecipando al concorso, il concorrente dichiara di aver accettato i presenti termini e condizioni.
  23. La decisione del promotore in merito a qualsivoglia argomento è definitiva e vincolante.
  24. Il promotore non si assume la responsabilità per mancata osservanza dei propri obblighi laddove ciò avvenga per cause estranee al proprio ragionevole controllo o altre circostanze di forza maggiore.
  25. Il presente concorso è regolato dalla legge olandese.
  26. Il promotore ; CANON Europe N.V – Bovenkerkerweg 59-61 1185XB Amstelveen – Paesi Bassi
  27. GENERALE Tutela dei dati: Canon desidera proteggere la privacy dei propri Utenti. Eventuali informazioni fornite dall’utente saranno utilizzate da Canon ai soli fini dell’amministrazione del concorso. I dati personali forniti per l’iscrizione sono conservati su computer sicuri e archivi manuali e non saranno elaborati per scopi diversi da quelli inerenti l’amministrazione del concorso. L’utente ha il diritto ad accedere, correggere, aggiornare o eliminare i propri dati. Per ulteriori dettagli sull’informativa sulla privacy di Canon e i recapiti, visitare il sito web www.canon-europe.com



fonte: sito ufficiale del concorso

Affari del momento 468x60