Canon speedlite 580ex II - il nuovo flash "top della gamma" per Canon

468x60

Con la presentazione della nuova reflex EOS 1D-Mark III, Canon ha presentato una serie di "accessori" che si sposano alla perfezione con la nuova reflex digitale. Tra le novità troviamo il flash speedlite 580ex II, versione aggiornata del 580ex, il flash "top di gamma" di casa Canon.

Lo speedlite 580ex II non è un flash "nuovo", come lascia supporre il nome, ma porta alcune importanti migliorie.

Tra queste troviamo una velocità di "ricarica" migliorata del 20% rispetto alla precedente versione.Inoltre la base del flash ora è in metallo per garantire una solidità maggiore ed è stata aumentata l'impermeabilità che permette di utilizzare al meglio il flash con la nuova EOS 1D Mark III.


Il numero guida è di 58 (con la parabola zoom impostata su 105 mm), la luce ausiliaria AF è compatibile con tutti i punti di messa a fuoco automatica delle reflex Eos, il bilanciamento del bianco è automatico con le reflex digitali che lo consentono e rimane l'unico flash (oltre alla precedente versione) della Canon a funzionare sia come unità master sia come unità slave nei sistemi di flash senza filo. Ricordo che lo speedlite 580ex II può essere comandato direttamente
dal menu della nuova Canon EOS 1D-Mark III.



fonte: canon usa

Affari del momento 468x60

Nessun commento: