Lexar presenta le Compact Flash da 300x

468x60

Lexar ha presentato le sue nuove schede di memoria compact flash della linea professionale. Sfruttando la tecnologia UDMA (Ultra Direct Memory Access) le nuove CF di Lexar possono raggiungere la velocità di 300x, con un trasferimento dati pari a 45MB/s.

Per raggiungere queste velocità, le nuove compact flash Lexar devono essere utilizzate in lettori di schede che supportino la tecnologia UDMA. Ancora non esistono macchine fotografiche capaci di sfruttare queste velocità di scrittura dei dati, mentre già esistono i lettori di schede UDMA che consentiranno di trasferire rapidamente le fotografie dalla scheda di memoria al computer. La stessa Lexar ha presentato contemporaneamente alle nuove schede un lettore UDMA firewire (per le sole schede CF) ed uno USB (per schede CF, sd e sdhc) dotati della tecnologia UDMA.

Le nuove compact flash Lexar da 300x saranno disponibili nei formati da 2, 4 ed 8 megabite.

L'annuncio di queste nuove schede compact flash segue di alcuni giorni quello delle nuove sdhc della linea professionale Lexar, in grado di raggiungere la velocità di 133x e disponibili nel taglio da 4 megabite.
.

Affari del momento 468x60

Nessun commento: