Concorso Epson: "lo spettacolo della natura"

468x60

La Epson in collaborazione con Nikon hanno indetto un concorso fotografico non riservato ai loro clienti, ma aperto a tutti coloro che vorranno inviare immagini sul tema della "natura". Il concorso è aperto dal 20 luglio 2006 all'8 gennaio 2007.

Riporto la presentazione del concorso dal sito Epson:
E' tempo di fermarsi e riscoprire che... la Natura è uno spettacolo!

E' il tema del nuovo concorso fotografico di Epson Club, aperto a tutti coloro che, soci o non soci, desiderano condividere con noi il loro punto di vista sulla Natura: piante, fiori, animali, nuvole, acqua, fuoco, luci e ombre, mare e montagna. Insomma, il mondo che ci circonda è pieno di cose da vedere e da scoprire. Cogli subito questa opportunità, approfittando delle numerose occasioni di scatto che si presenteranno in vacanza. Ma non solo! La Natura ci circonda anche in città, basta saperla cogliere nelle sue manifestazioni più nascoste e discrete: un uccellino sul balcone, un fiore tra i sassi, un albero fiorito in un parco. Le foto possono essere inviate sia a colori che in bianco e nero e devono essere stampate su carta Epson.

Le foto che ci invierai saranno valutate da una giuria, che individuerà le 15 fotografie finaliste da sottoporre al voto del pubblico di Internet.
Ecco i fantastici premi che si aggiudicherrano i vincitori:
- primo classificato: 1 stampante Epson Stylus Photo R2400 + 1 fotocamera Nikon D50 con obiettivo;
- secondo classificato: 1 stampante Epson Stylus Photo R800 + 1 fotocamera Nikon Coolpix P3;
- terzo classificato: 1 stampante Epson Stylus Photo R340 + 1 fotocamera Nikon Coolpix L3;
- dal 4° al 15° classificato: ciascuno 1 buono acquisto di € 200,00 spendibile in prodotti e/o materiale di consumo Epson.

E per tutti i soci di Epson Club partecipanti al concorso e che si sono iscritti al Club dopo il 1 aprile 2006 è previsto un vantaggio in più! L'estrazione di 1 sistema per l'Home Cinema Epson EMP-TWD1.

Per ulteriori informazioni si può scaricare il regolamento e la scheda di partecipazione

Affari del momento 468x60

Nessun commento: