Tutti Fotografi - novembre 2006

468x60

Finalmente mi è arrivato "tutti fotografi" di questo mese! Ormai arriva sempre più tardi (ho l'abbonamento)... comincio a credere che prima o poi mi troverò a riceverlo quando in edicola si potrà trovare già il numero del mese successivo!!!

Questi sono i principali articoli di questo mese:
TEST - Nikon D80
E' la nuova reflex di punta di Nikon: elevata risoluzione e grande praticità d'uso, nonostante la ricchezza delle funzioni disponibili.

Photokina 2006
Una fiera vestita a festa e capace di interpretare al meglio il percorso della fotografia, tra passato, presente e futuro.

Libri: Sensi
Testi di Elvira Seminara e foto di Francesco Ruggeri.
Un racconto con parole ed immagini di una serie di storie che hanno come comune denominatore la Sicilia e l'essere donna, ovvero l'essere donna oggi in Sicilia.

I viraggi
I viraggi sono usati per introdurre un'intonazione o per allungare la vita delle stampe.

Professione
Beniamino Pisati
Beniamino Pisati è specializzato nel reportage geografico: gira il mondo, ritrae la gente, i costumi, i gesti, ed intervista le persone.

Ho potuto dare una "letta veloce" fino a questo momento... mi sembra molto ben fatta (più di 10 pagine dedicate!) la prova sulla Nikon d80. Ed il reportage sul Photokina di Colonia mi sembra che riassuma egregiamente tutte le novità che sono state presentate!

Inoltre si può richiedere la rivista con allegato il cd "lezioni di photoshop 7 - speciali ritratti" a solo 0,90 euro in più.

Affari del momento 468x60

Nessun commento: