Due concorsi fotografici gratuiti...

468x60

Oggi vi segnalo due concorsi fotografici che per partecipare non richiedono il pagamento di una quota: sono gratuiti!

  • Il primo ha come oggetto "l'acqua in natura".
    La rivista fotografica “Vivere la montagna”, l’unico mensile svizzero di cultura alpina in lingua italiana, in collaborazione con “la foto on line”, ha deciso di bandire uno speciale concorso fotografico gratuito.
    Ogni utente dovrà inviare due fotografie (anche non necessariamente inedite) via e-mail alla casella di posta concorso0@lafotonline.net con una grandezza massima del file di 400K allegando assieme alle due foto la scheda di partecipazione che trovate in fondo al bando o in allegato al topic..
    Le quattro foto migliori verranno scelte da una giuria competente per essere pubblicate nel numero di febbraio dell’anno 2007 della rivista “Vivere la montagna”, menzionando l’autore e la relativa didascalia.

    Il sito per maggiori informazioni è la foto on line, la rivista si può trovare all'indirizzo www.viverelamontagna.ch



  • Il secondo riguarda la città di Roma ed ha come titolo "lo sguardo sulla città". Riporto il testo dal blog 06blog (dove si possono trovare tutte le informazioni)
    Amate Roma e la fotografia? C’è un concorso fotografico dal titolo "Lo sguardo sulla città, Roma dal 1870 ad oggi" che può fare al caso vostro. Possono partecipare, con le loro foto, allievi delle scuole, studenti universitari e ogni categoria di cittadini. Due le sezioni: “Come eravamo: foto storiche" e "La scena contemporanea (2005-2006)". Se non avete ancora le foto datevi da fare. Avete tempo fino alla fine di gennaio prossimo.

    Le foto selezionate dalla giuria del concorso verranno esposte in occasione di una mostra temporanea che sarà inaugurata il giorno della premiazione e ci saranno anche dei piccoli premi in denaro.
    Le domande di partecipazione, corredate dalla documentazione richiesta, vanno presentate in una delle sedi dell'Università Roma Tre (via Ostiense 139, piazza Campitelli 3, Ufficio Studenti via Ostiense 169), entro le ore 13 del 31 gennaio 2007

    Le modalità di partecipazione si possono trovare a questo indirizzo del comune di Roma
  • Affari del momento 468x60

    Nessun commento: