Primi risultati per OpenRaw

468x60

Abbiamo parlato spesso del sito OpenRaw.org e della nobile causa per la quale si batte, ovvero la pubblicazione delle specifiche dei formati raw proprietari.
Da tempo il sito organizza una raccolta dati attraverso un questionario, i cui risultati vengono raccolti a fine anno nel Raw Survey Report. Il 2006 Raw Survey Report, disponibile come Pdf all’indirizzo http://openraw.org/files/2006rawsurveyreport.pdf, è stato inviato al top management di Canon, Nikon e Sony. E Sony ha risposto!
Ebbene sì, Yasuo Takagi, manager del Service Quality Department, ha risposto a OpenRaw.org per conto del presidente di Sony dichiarando che il report è stato letto attentamente e che alcune delle informazioni contenute sono di così grande interesse per la futura produzione Sony da essere già state trasformate in direttive per i reparti di produzione.
Sony ringrazia ufficialmente OpenRaw.org per lo sforzo compiuto nel dare voce ai pareri dei consumatori, tenuti in grande considerazione dal colosso giapponese che si prefigge di raggiungere la piazza d’onore nel “cuore” dei clienti.

questo è quanto riporta il sito www.fotografia.it, per altre notizie si può visitare anche il sito www.openraw.org

Affari del momento 468x60

Nessun commento: