Canon iMage gateway: un avviso importante

468x60

In vista ci sono importanti cambiamenti per il servizio Canon iMage gateway, cambiamenti che porteranno alla perdita definitiva delle immagini che gli utenti hanno salvato on line. Per questo vi riporto integralmente la mail con cui Canon avvisa i suoi clienti e spiegare come comportarsi:

A partire dalla primavera del 2007 ti proporremo un CANON iMAGE GATEWAY completamente rinnovato. Questa e-mail contiene alcune informazioni utili per il trasferimento delle immagini necessaro per questo miglioramento.


Con il lancio della nuova versione di CANON iMAGE GATEWAY, le immagini e i video presenti attualmente nel tuo album fotografico online non saranno trasferiti al sistema e verranno cancellati.

Se non hai una copia dei tuoi file e desideri salvare le immagini raccolte nel tuo album fotografico online, segui le seguenti istruzioni [1].
Se non hai una copia dei tuoi file e desideri salvare i video raccolti nel tuo album fotografico online, segui le seguenti istruzioni [2].

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che si potranno verificare, e speriamo che il nuovo sistema possa portare grandi benefici.
Ecco alcune delle funzionalità che potrai utilizzare:

Il tuo album fotografico:
Stiamo rendendo il tuo album fotografico online ancora più interessante. Potrai creare e condividere online gli album con amici e familiari senza problemi, prepararne alcuni "a tema" oppure essere davvero creativo utilizzando sfondi e layout particolari.

Personalizza la tua fotocamera:
Per immagini e suoni d'avvio esclusivi, dovrai solo cliccare su "My Camera" per scaricare i contenuti speciali e personalizzare la tua fotocamera. Potrai anche scegliere tra le impostazioni Picture Style/Stile Foto ed ottenere i risultati migliori per ciascun soggetto.

Inoltre:
Il nuovo CANON iMAGE GATEWAY ti metterà a disposizione articoli ed informazioni interessanti relativi ai tuoi prodotti registrati. Ti spiegheremo anche come le tecniche avanzate di stampa possono spalancarti le porte di un nuovo mondo di divertimento creativo.

Stampa online:
La nuova funzionalità di stampa online verrà potenziata, per consentire ai visitatori di ordinare un'ampia gamma di formati rimanendo comodamente a casa. Gli utenti potranno anche stampare direttamente dalla loro stampante Canon, senza nemmeno uscire dalla propria abitazione.

Grazie per aver scelto CANON iMAGE GATEWAY per realizzare il tuo album fotografico online. Speriamo che tu possa continuare ad apprezzare il nuovo CANON iMAGE GATEWAY e le sue interessanti funzioni!

Cordiali saluti,
Il Team di CANON iMAGE GATEWAY


[1] Come salvare le immagini
A) Seleziona un album e clicca sull'immagine che desideri salvare.
B) Dal menu di sinistra, clicca su "File originale", per vedere il file originale.

Utenti Windows:
C) Accedi al file originale con un click destro e seleziona "Salva immagine come" dal menu.
D) Seleziona la cartella nella quale desideri salvare l'immagine.

Utenti Mac:
C) Premi Ctrl e clicca sul file originale, e seleziona "Salva l'immagine sul desktop".

[2] Come salvare i video
A) Seleziona un album e clicca sul video che desideri salvare.
B) Clicca sul video per dare il via alla riproduzione.
C) Visualizza il codice sorgente della pagina utilizzando la funzione dedicata del tuo browser. (se stai usando Internet Explorer fai click sul tasto destro nello spazio bianco sotto il logo "You can" e seleziona "HTML")
D) Trova la scritta "http://" all'interno del codice e copia l'indirizzo URL. (L'URL inizia con "http://" e finisce con ".asf")
E) Salva sul computer il file video asf indicato dall'URL. (se stai usando internet Explorer, incolla la URL nella barra dell'indirizzo e premi il tasto "Invio". Una volta che "Media Player" visualizzerà il file, potrai salvare il filmato dal menu "File" >> "Salva come")

Affari del momento 468x60

Nessun commento: