Acte-Déco: pareti d’immagini «green»

468x60

14_12_fleurdivers9 Acte-Déco ha sviluppato un prodotto decorativo “green”, stampando su tela ecologica (realizzata senza prodotti cancerogeni e reprotossici volatili come flatati o formaldeidi) ed utilizzando degli inchiostri che rispettano l’ambiente.

Nella collezione “Greendeco”, la fotografia invade le stanze con le immagini floreali d'Isabelle Nort, i paesaggi dell'Atlantico di Bernard Galleron, gli scorci di New York e Parigi di Michel Cesconetto, le atmosferiche magiche di Emmanuel Correia, gli scatti senza tempo di Pascal Tordeux, Serge Loxias e Jerome Jouve...

Ma è anche possibile personalizzare la decorazione, con delle proprie fotografie (ricordi d’infanzia, foto dei bimbi ecc... ).

Questo prodotto è sorprendente per la sua facilità di posa, lascia la possibilità di scegliere tra la sua durante permanente (colla per carta da parati) o riposizionabile (banda di velcro double-face).

Le sue applicazioni come quadri, strisce di tappezzeria, carta da parati e pareti d’immagini rivestiranno le stanze in modo contemporaneo, originale e creativo.

Sono disponibili diversi formati, a scelta: dal formato di un quadro fino ad un’intera parete.

Tutti gli amanti della decorazione d’interni saranno sedotti dalla qualità eccezionale dei colori di questo prodotto.

 

La novità “Greendeco” è disponibile sul sito http://www.acte-deco.fr/it




Fonte: notizia segnalata via mail

Affari del momento 468x60

Nessun commento: