Photoshow 2009 : cosa hanno in serbo le aziende

468x60

Abbiamo già avuto modo di parlare del Photoshow 2009 che si terrà a Milano dal 27 al 30 marzo prossimi (con la possibilità, registrandosi, di ottenere biglietti a 1 euro invece di 8 euro!).

In questi giorni stiamo ricevendo i vari comunicati delle aziende che ci danno un’idea di cosa ci troveremo d’avanti visitando la fiera e non farci cogliere impreparati. Vi riportiamo i collegamenti ai vari comunicati, inserendo anche un estratto per ognuno (per le aziende che mancano, potete segnalare i comunicati inviandoceli tramite mail).

  • Canon – […] Protagoniste dell’evento, saranno le reflex, che proprio quest’anno festeggiano i 50 anni dalla nascita. Non potranno poi mancare le eleganti ed avanzate fotocamere digitali compatte proposte in una gamma di colori originali e adatte ad ogni gusto e situazioni, anche le più estreme; le ultra-leggere videocamere HD e FLASH che combinano libertà e divertimento di ripresa; le stampanti e i multifunzione fotografici. [..] Adiacente allo stand sarà inoltre allestita l’area didattica: ‘Fotografica - Edizione Speciale’. […] Durante i giorni di fiera non potrà mancare l’esposizione di importanti mostre come quella dei vincitori dell’edizione 2008 del Premio Canon Giovani Fotografi, un appuntamento consolidato che si ripete con rinnovato entusiasmo da anni e premia esordienti artisti dello scatto fotografico, e quella che raccoglie un estratto della più importante mostra di fotogiornalismo: Il premio World Press Photo, di cui Canon è sponsor da oltre 15 anni.[…] Leggi Canon / Photoshow 2009
  • Nital / Nikon - Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, l'azienda torinese ha organizzato anche per questa edizione del Photoshow (Milano, 27 – 30 marzo 2009) il Nital Digital Campus, una serie di esclusivi corsi in cui sarà possibile approfondire diversi argomenti legati al digital imaging, dalla ripresa alla post-produzione.
    I workshop, tenuti da affermati professionisti, avranno una durata di circa 45 minuti e consentiranno l'approfondimento non solo della tecnica, ma anche della parte pratica e creativa di ripresa fotografica. Come sempre, l'obiettivo di Nital, è quello di arricchire il sapere fotografico di tutti i partecipanti.
    La zona che sarà riservata a questi corsi coincide con il “cuore” dello stand Nikon, sito nel padiglione 03.
    Per la partecipazione al Nital Digital Campus, aperto a tutti, non sono richiesti requisiti tecnici ma semplicemente la passione per la fotografia e per il processo digitale di sviluppo delle immagini. […] Leggi Nikon-Nital / Photoshow 2009
  • Apple - Quest’anno presso il padiglione 5/1 stand E06 D09 di Fiera Milano City (porta Colleoni), gli Apple Solution Experts ed un Apple Authorized Training Center, presenteranno le soluzioni Apple per fotografi e video-makers. Per toccare con mano i numerosi benefici delle soluzioni foto e video di Apple: Aperture 2 e Final Cut Studio, lo stand verrà attrezzato con i nuovi e potenti desktop Mac Pro ed iMac ed i portatili MacBook Pro 15” e 17”.
    Lo stand di Photoshow vuole essere un punto di aggregazione per tutti quegli appassionati e professionisti dei mondi della fotografica e del video che oggi, inevitabilmente, affrontano le sfide del digitale ed il mondo dell’informatica.
    Qualificati operatori del settore metteranno a disposizione degli appassionati di fotografia solide competenze sviluppate sulle soluzioni Apple. […] Leggi Apple / Photoshow 2009

 

 
 
fonte: comunicati stampa aziende

Affari del momento 468x60

Nessun commento: