Concorso Fotografico "Uno scatto per lo sport"

468x60

Parte la 5° edizione del Concorso Fotografico "Uno scatto per lo sport" organizzato dal CUS Torino in collaborazione con LaStampa.it , Nikon e la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo.
Il concorso, attivo dalle ore 15 del 2 Marzo alle 16 del 5 Maggio, prevede l'upload di immagini relative ad atleti immortalati in qualsiasi contesto sportivo. Sport di gruppo o individuali, professionisti o amatori non importa, deve essere Sport!
Sono previste due categorie, una "Open" e una "Universitari".
Per poter partecipare alla categoria "Universitari" gli utenti dovranno necessariamente essere iscritti all'anno accademico 2008/09, alla categoria "Open" invece potranno partecipare tutti indistintamente. Per ogni categoria verranno premiate le prime tre immagini classificate. Uno scatto per lo sport
Entrambe le categorie concorreranno inoltre per l'assegnazione di un premio speciale "CUS Torino Adaptive" dedicato a scatti nell'ambito dello sport diversamente abile. Per inviare fotografie e per votare è necessario essere registrati.
Le foto caricate sul sito saranno sottoposte a pubblico giudizio da parte di tutti gli utenti regolarmente registrati che andranno a comporre la giuria popolare.
In seguito una giuria tecnica selezionerà 20 immagini tra le prime 100 di ogni categoria più votate dalla giuria popolare.

 

Clicca qui per consultare il pdf del regolamento.

Per eventuali dubbi scrivere a unoscattoperlosport@lastampa.it

 

Fonte: http://lastampa.it/sport/unoscatto/regolamento.asp

Affari del momento 468x60

Nessun commento: