In occasione dell’omonima rassegna, organizzata dell’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Vigevano dall’8 al 29 marzo, è previsto un concorso a partecipazione gratuita, aperto a tutti coloro che vogliono raccontare attraverso le immagini il mondo femminile del Duemila in tutte le sue accezioni.
I partecipanti vedranno le proprie opere esposte all’interno della mostra “Eva per sempre..?” della pittrice vigevanese Maria Grazia Simonetta, e potranno vincere buoni acquisto per materiale fotografico.
Sono previste due sezioni, colori e bianco e nero, ed è possibile inviare per ciascuna fino ad un massimo di tre scatti inediti.
Le fotografie devono essere spedite o consegnate a mano entro e non oltre il 28 marzo presso la sede della mostra, nella Strada Sotterranea del Castello di Vigevano in Via XX Settembre, negli orari di apertura: da martedì a venerdì dalle ore 15 alle 18, sabato e domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 19.
La premiazione avverrà il 29 marzo alle ore 16.30 presso la Strada Sotterranea, in occasione della chiusura della mostra; verranno assegnati due buoni acquisto del valore di 150 euro, uno per ogni sezione del concorso, spendibili per l’acquisto di materiale fotografico presso i negozi Fotomarket e Studio Fotografico L’immagine di Vigevano.
Il regolamento e il modulo di adesione sono scaricabili dalla rete civica del Comune di Vigevano e dal sito: http://dedalojustintime.googlepages.com/home
INFO
dall'8 al 29 marzo 2009
presso: Strada Sotterranea del Castello di Vigevano
indirizzo: Via XX Settembre
orario della mostra: da martedì a venerdì ore 15.00 - 18.00; sabato e domenica ore 10.00 - 13.00 e 14.30 - 19.00
costo: entrata libera
fonte: notizia segnalata via mail
Nessun commento:
Posta un commento