Canon al fianco dei fotografi professionisti in occasione della Settimana della Moda di Milano

468x60

Canon festeggia il quarto anno in qualità di sponsor principale della Settimana della Moda di Milano. In occasione di questa edizione, l’attenzione e il supporto di Canon sono focalizzati sulle esigenze dei fotografi affermati nel mondo della moda, senza trascurare però i talenti di nuova generazione!

In occasione dell’appuntamento con la moda che prenderà il via il 23 settembre e si protrarrà fino al 30, Canon ha creato un nuovo spazio chiamato “Canon Shooting Area” nel quale è stato riprodotto un vero e proprio studio fotografico che ospiterà speciali eventi Canon, tra cui l’appun­tamento, giovedì 24 settembre, con la “Nuova generazione di stilisti”, parte dell’iniziativa di Camera della Moda “Milano crea impresa – rete Incubatori”. In tale occasione, fotografi e celebrità potranno indossare una nuova collezione di occhiali da sole, creati appositamente dai nuovi stilisti emergenti.

Venerdì 25 e sabato 26 settembre, i workshop sviluppati da Canon riuniranno i fotografi emergenti con i photo editor delle più importanti testate di moda, offrendo così una straordinaria opportunità a questi giovani artisti dell’immagine, che potranno incontrare i più importanti esponenti dei media e creare utili relazioni professionali.

Lunedì 28 settembre, Canon sarà partner di “Fashion Talents”, una gara davvero esclusiva: gli studenti di fotografia e i fotografi emergenti potranno conquistare l’opportunità di presentare i propri lavori ad un grande fotografo di moda, Settimio Benedusi.

Nel corso del lungo week end, Canon presenterà il nuovo modello di fotocamera digitale reflex EOS 7D, nata grazie alla consulenza di più di 5.000 fotografi in tutto il mondo, al fine di rispondere al meglio alle loro esigenze.

Dal 2005, Canon ha sponsorizzato le Settimane della Moda di Londra, Parigi e Milano. Ogni anno, Canon ha fornito ai fotografi il supporto necessario a svolgere al meglio il loro lavoro nel corso delle frenetiche giornate della moda, mettendo a loro disposizione l’accesso a Internet, stampanti di ultima generazione e un team di esperti Canon in grado di fornire un’accurata assistenza tecnica.


*TUTTI I COMUNICATI STAMPA E LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE SONO VISIONABILI E SCARICABILI AL SITO INTERNET http://www.comunicazione-immagine.it




fonte: notizia segnalata via mail

Affari del momento 468x60