Biglietti d'ingresso GRATUITI per il photoshow 2007 a Milano

468x60

Come vi avevo annunciato a dicembre, tornerà alla fine di questo mese il Photoshow.

Dopo la scorsa edizione a Roma si torna a Milano dal 30 marzo al 2 aprile. Dopo la delusione dell'anno scorso, nel 2007 si dovrebbe tornare ad avere una manifestazione a livello degli anni precedenti, in cui si trovavano tutti i principali marchi legati alla fotografia ed in cui gli stand non erano delle semplici vetrine. Molti marchi stanno dando delle anticipazioni su cosa si potrà trovare nei loro stand, a partire da Canon (che nel 2006 non era presente alla manifestazione) che ha anche annunciato la presenza di un fotografo professionista a dare consigli ai fotoamatori su un vero set fotografico. Molti saranno i nuovi prodotti, alcuni dei quali saranno presentati nei prossimi giorni (anche se alcuni sono già stati svelati) al PMA.

L'ingresso dovrebbe costare 8 euro, ma chi è provvisto del biglietto di invito pagherà solamente 1 euro l'ingresso. Girando sui siti internet delle aziende ho trovato Epson, Mamiya-trading, Rossi & C., Olympus e Canon che danno la possibilità dai loro siti di scaricare e stampare l'invito, permettendo così a tutti di entrare al Photoshow 2007 con solo 1 euro!

Questi sono i link ai file in formato pdf da stampare e presentare al botteghino della manifestazione per ottenere il biglietto a prezzo ridotto:

Gli orari del Photoshow saranno i seguenti: da venerdì 30 marzo a domenica 1 aprile la fiera sarà aperta delle 10 alle 18, mentre lunedì 2 aprile gli stand chiuderanno alle 16.

Il sito della manifestazione dove si possono trovare le informazioni sul Photoshow 2007 è www.photoshow.it

Affari del momento 468x60

Nessun commento: