Nikon con garanzia gratuita per 3 anni

468x60

I prodotti Nikon vengono importati e distribuiti in Italia da Nital. La stessa Nital si occupa dell'assistenza, ma esclusivamente per i prodotti da lei importati.

Se si acquistano prodotti Nikon all'estero (o in Italia tramite importazione parallela) non si ha alcuna garanzia da parte dei centri Nital, per questo motivo molti clienti Nikon si trovano spesso nel dilemma "acquistare tramite Nital pagando qualcosa in più, ma con l'assistenza garantita oppure acquistare tramite altri canali, ma con il dilemma riguardo la garanzia"!

Nital, facendo proprio leva sul punto "garanzia ufficiale", cerca di attirare più clienti possibili ed è per questo probabilmente che ha dato l'opportunità di estendere la garanzia fino a 3 anni sui prodotti Nikon che distribuisce. Per poter usufruire di questa garanzia si deve, ovviamente, aver acquistato un prodotto Nital e si deve provvedere a registrarlo tramite il sito internet.

L'estensione della garanzia sarà valida per tutti i nuovi modelli coolpix oltre che per alcune reflex, ma solo se acquistati con scontrino fiscale (se acquistati con fattura la garanzia rimane di 1 anno).

dal comunicato Nital
Per la nuova gamma Coolpix la vera novità, in termini di servizi aggiunti, risiede nella garanzia sul prodotto: Nital S.p.A. infatti offre all’utente la straordinaria opportunità di estendere gratuitamente sino a 3 anni l’assistenza in garanzia* registrando il prodotto sul sito www.nital.it

L’estensione di garanzia a 36 mesi sulla nuova collezione Coolpix 2007 va ad aggiungersi a quelle previste per alcuni modelli Nikon Reflex e per le ottiche Nikkor:
- 3 anni per Nikon D40
- 3 anni per Nikon D40x
- 3 anni per Nikon D80
- 3 anni per Nikon D200
- 4 anni per tutte le ottiche Nikkor

Nital card permette di accedere ad una serie di servizi ineguagliabili nel panorama italiano e sottolinea ulteriormente l’importanza dell’acquisto di prodotti Nikon di provenienza ufficiale Italia.
Nital card rappresenta un valore aggiunto concreto che testimonia la qualità e l’affidabilità dei prodotti Nikon e l’attenzione nei confronti del consumatore.

* Solo per prodotti acquistati con scontrino fiscale. Per quelli acquistati con fattura è previsto un anno di assistenza in garanzia.


fonte: Nital

Affari del momento 468x60

Nessun commento: