Adobe eSeminar: le date di aprile e maggio

468x60

adobe eseminar di Tornano gli appuntamenti con gli Adobe eSeminar, i corsi on line della durata di 90 minuti completamente gratuiti offerti da Adobe per poter sfruttare al meglio i suoi software.

 

Tra i vari eSeminar vi segnalo quelli dedicati al digital imaging. Questi gli appuntamenti per i mesi di aprile e maggio:

 

  • Lunedì 14 aprile 2008 ore 16.30
    eSeminar a cura di Gianluca Catzeddu
    Adobe Photoshop Lightroom
    Panoramica sulle nuove funzionalità introdotte nelle ultime versioni con particolare attenzione alle nuove possibilità di gestione, l’importazione e l’esportazione di parti di catalogo per facilmente condividere con altre postazioni il nostro lavoro, la nuova possibilità di ottimizzazione del catalogo per migliorare le prestazioni del programma, la creazione dei set predefiniti personalizzati per velocizzare ulteriormente il flusso di lavoro in ambiente di regolazione, stampa e web con breve accenno alle nuove gallerie introdotte nelle ultime versioni.
    per iscriversi


  • Lunedì 12 maggio 2008 ore 16.30
    eSeminar a cura di Gianluca Catzeddu
    Il web per il fotografo professionista
    Approfondimento su tutte le possibilità di creazione di accattivanti gallerie fotografiche, senza particolari conoscenze di web design, dando al fotografo la libertà e l’indipendenza per una pubblicazione rapida ed efficace del proprio lavoro su internet. Panoramica sui vari template web di Photoshop Lightroom e sulle gallerie web di Photoshop, sia in formato HTML che Flash. La possibilità di Photoshop CS3 di pubblicare foto ad altissima risoluzione tramite l’utilizzo di Zoomify, una nuova funzione che permette al fotografo di condividere in piena sicurezza le proprie immagini alla massima qualità.
    per iscriversi

 

Chi dopo l'eSeminar parteciperà ad un sondaggio riceverà anche un PDF con una "Tips & Tricks" gratuita da collezionare.

 

 

 

fonte: adobe.it

Affari del momento 468x60

Nessun commento: