Adobe Photoshop Lightroom 2.0 Beta

468x60

adobe Disponibile il download della prima beta pubblica di Adobe Photoshop Lightroom 2.0.

Proprio come avvenne per la prima versione Lightroom, anche in questa occasione Adobe ha adottato la scelta di rendere pubblica la beta della nuova versione del programma per permettere a tutti quelli che vorranno di provare in anteprima il software e di suggerire i miglioramenti da apportare prima della versione definitiva e stabile di Lightroom 2.0.

 

Riporto dal sito di Marianna Santoni (Adobe Guru e ideatrice del manuale in italiano di Lightroom 1.2):

La nuova versione Beta di Lightroom 2.0 può coesistere in un computer nel quale è installata una qualunque versione di Lightroom 1.x. La libreria preesistente non viene sovrascritta. Tuttavia va tenuto conto che, come tutte le versioni Beta, anche questa è concepita per essere utilizzata esclusivamente a scopo di test e per eventuali feedback. Non è quindi garantita la perfetta funzionalità di tutte le features così come la piena compatibilità del software con altri applicativi. Si consiglia pertanto di lavorare sempre su immagini duplicate delle quali si conserva una copia di back up.
Non si hanno ancora dettagli sul prezzo, la data di lancio della versione definitiva, e in quali lingue sarà localizzata. (...)

Per qualunque ulteriore informazione consultate le
release notes.

 

fonte: www.mariannasantoni.biz

Affari del momento 468x60

Nessun commento: