PC Photo: aprile 2008

468x60

pc photo aprile 08 Sul numero di Aprile di Pc Photo si possono trovare questi articoli:

 

  • Test
    Canon Eos-1Ds Mark III
    Elevatissima risoluzione, eccellente manovrabilità, LiveView, controllo a distanza tramite elaboratore (anche in wireless), autonomia elevata. La grande dimensione dei file la fa preferire per gli impieghi in studio.

  • Flash e luce mista
    Combinare luce ambiente e luce flash permette di ottenere immagini di forte impatto visivo, ma anche di elevata qualità: non è una tecnica semplice, ma i risultati possono essere sorprendenti.

  • L'evoluzione dei dischi fissi.
    I dischi a stato solido SSD hanno prestazioni che cominciano a minacciare gli hard-disk tradizionali: sono più veloci, consumano meno, non temono gli urti. E' la tecnologia applicata nelle schede di memoria.

  • Carl Zeiss per Sony: ottiche fisse d'alta classe
    Planar T* 85mm f/1.4 ZA e Sonnar T* 135mm f/1.8 ZA sono due ottiche fisse realizzate da Carl Zeiss per i corpi reflex Sony, con copertura del sensore a pieno formato.

  • Ricoh GR Digital II, molto più di una compatta
    Una compatta molto  personalizzabile: ghiere separate per tempi e diaframmi, un obiettivo luminoso con focale fissa da 28mm, e poi il formato Raw.

  • ModoSteady: video sempre stabile
    ModoSteady è un dispositivo ideato da Manfrotto per dare stabilità alle riprese video senza treppiede. Realizzato sul modello dei contrappesi della steadycam, permette di filmare mentre si cammina.

 

fonte: fotografia.it

Affari del momento 468x60

Nessun commento: